• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 210 di 1677 PrimoPrimo ... 1101602002082092102112122202603107101210 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,136 fino 3,150 di 25143
  1. #3136
    Angelus
    Ospite non registrato
    ho sorriso sentendo una canzone di baglioni e ho constatato che non mi ha fatto nessun effetto

    per le canzoni, tuttora odio le ninna nanna, e in generale, odio sentire mia madre che canta...è stonata come una campana....

    siete intonati?

  2. #3137
    Hailie
    Ospite non registrato
    "Dormi dormi dolce bimba, dormi e sogna con le stelle, dormi piccola stellina, principessa tra le più belle"

    ripeto la mia domanda

  3. #3138
    Hailie
    Ospite non registrato
    stonatissima

    Siete orgogliosi?

  4. #3139
    Angelus
    Ospite non registrato
    orgoglioso nel senso che non ammetterei manco morto un mio errore, no, assolutamente no, non lo sono.
    orgoglioso di me, in questo periodo, stranamente si, perchè sono mesi di merda ma ne sto uscendo alla grande

    c'è una canzone che vi fa intristire subito?

  5. #3140
    flame81
    Ospite non registrato
    La canzone che mi rattrista è I can't tell you why degli eagles perchè mi ricorda alcuni momenti trascorsi con il mio ex....
    E la canzone che vi eccita qual'è?

  6. #3141
    uhm...forse "Elevation" degli U2...
    c'è una canzone/musica che vi mette angoscia?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  7. #3142
    Angelus
    Ospite non registrato
    angoscia...strano, ma in assenza di te della pausini mi dà tutti i sentimenti negativi che possano esistere nell'universo...lo so, lo so, romperò presto la cassetta della pausini

    ma voi li capite sempre i testi di baglioni? io a volte no...

  8. #3143
    evaluna^
    Ospite non registrato
    penso di non averli mai ascoltati con attenzione
    chi si offre un giorno di spiegarmi come si scaricano le canzoni da internet ?

  9. #3144
    flame81
    Ospite non registrato
    Neanch'io......per esempio nn ho mai capito la canzone cuore d'aliante .........mah....
    Se dovesse vincere un viaggio chi portereste con voi???

  10. #3145
    flame81
    Ospite non registrato
    ops volevo scrivere dovessi .......

  11. #3146
    x Serena : se vuoi, quando vuoi
    flame: il mio amore, sennò poi chi lo sente!?
    l'ultima vacanza coi genitori, quando?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  12. #3147
    Hailie
    Ospite non registrato
    Evaluna domani ti mando un MP

    In viaggio ci porto il mio amore, che domande

    Se doveste vincere al superenalotto, che ne fate di tutti quei bei soldin?

  13. #3148
    Angelus
    Ospite non registrato
    l'amore mio ovviamente
    o altrimenti una mia collega di facoltà, vecchia amica di lunghe battaglie

    vi piacerebbe viaggiare da soli?

  14. #3149
    Hailie
    Ospite non registrato
    Da sola sola no, sennò mi rubano
    domanda suuuuu

  15. #3150
    Angelus
    Ospite non registrato
    beneficenza, viaggi, una bella casa in un posto tranquillo e finalmente un pc decente...

    fareste un viaggio con me?

Pagina 210 di 1677 PrimoPrimo ... 1101602002082092102112122202603107101210 ... UltimoUltimo

Privacy Policy