ho sorriso sentendo una canzone di baglioni e ho constatato che non mi ha fatto nessun effetto
per le canzoni, tuttora odio le ninna nanna, e in generale, odio sentire mia madre che canta...è stonata come una campana....
siete intonati?
ho sorriso sentendo una canzone di baglioni e ho constatato che non mi ha fatto nessun effetto
per le canzoni, tuttora odio le ninna nanna, e in generale, odio sentire mia madre che canta...è stonata come una campana....
siete intonati?
"Dormi dormi dolce bimba, dormi e sogna con le stelle, dormi piccola stellina, principessa tra le più belle"
ripeto la mia domanda
stonatissima
Siete orgogliosi?
orgoglioso nel senso che non ammetterei manco morto un mio errore, no, assolutamente no, non lo sono.
orgoglioso di me, in questo periodo, stranamente si, perchè sono mesi di merda ma ne sto uscendo alla grande
c'è una canzone che vi fa intristire subito?
La canzone che mi rattrista è I can't tell you why degli eagles perchè mi ricorda alcuni momenti trascorsi con il mio ex....![]()
![]()
E la canzone che vi eccita qual'è?
uhm...forse "Elevation" degli U2...
c'è una canzone/musica che vi mette angoscia?![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
angoscia...strano, ma in assenza di te della pausini mi dà tutti i sentimenti negativi che possano esistere nell'universo...lo so, lo so, romperò presto la cassetta della pausini
ma voi li capite sempre i testi di baglioni? io a volte no...![]()
penso di non averli mai ascoltati con attenzione
chi si offre un giorno di spiegarmi come si scaricano le canzoni da internet?
Neanch'io......per esempio nn ho mai capito la canzone cuore d'aliante .........mah....![]()
![]()
Se dovesse vincere un viaggio chi portereste con voi???
ops volevo scrivere dovessi .......![]()
![]()
x Serena : se vuoi, quando vuoi![]()
flame: il mio amore, sennò poi chi lo sente!?
l'ultima vacanza coi genitori, quando?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Evaluna domani ti mando un MP
In viaggio ci porto il mio amore, che domande
Se doveste vincere al superenalotto, che ne fate di tutti quei bei soldin?
l'amore mio ovviamente
o altrimenti una mia collega di facoltà, vecchia amica di lunghe battaglie
vi piacerebbe viaggiare da soli?
Da sola sola no, sennò mi rubano
domanda suuuuu
beneficenza, viaggi, una bella casa in un posto tranquillo e finalmente un pc decente...
fareste un viaggio con me?![]()