mi piacciono molto le nuove pubblicità della adidas... quelle sui racconti delle esperienze personali di alcuni sportivi... belle!
mi piacciono molto le nuove pubblicità della adidas... quelle sui racconti delle esperienze personali di alcuni sportivi... belle!
si malfa, anche a me tantissimo!!Originariamente postato da malfattrice
in particolare quella del giocatore di pallacanestro che ha il numero 0!!
voglio un mc chickenadesso!
![]()
sera ragazzuole ho appena finito di scrivere la tesi... per oggi!
sono soddisfatta oggi ho prodotto tanto, purtroppo però non mi sono goduta ne giovedi ne venerdi santo, ma domani la veglia pasquale non me la leva nessuno... sperando di non addormentarmi in chiesa perchè ormai son vecchia per ste cose
![]()
ora vado a ninna domani mattina devo andare a fare la spesa per pasquetta.. menomale che domenica son a pranzo dalla mia seconda mammina perchè non avevo proprio voglia di cucinare!nottola
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
anche io fra poco spesa per pasquetta, mi compro troppe schifezze
adesso per un'oretta mi trasformo in Studio-Tina![]()
holaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, beh,io tra un pò devo partire x oristanoo, passerò la pasqua li cn tutti i miei cugini e parenti!
non so quando m riconnetterò quindi vi auguro una buona pasqua a tuttiiiiiiiiii
mangiate e divertitevi!!
keè la cosa + importante!
ciaoo
Buongiorno
che sonno accidenti![]()
![]()
oggi nemmeno il caffè ha avuto il potere di svegliarmi...dopo fatta colazione ho pensato seriamente di rimettermi a letto...
ma devo studiareee ...uffff!!!
Tina hai saputo che il 16 c'è sciopero dei sindacati?!? se Masala si sciopera ci avviserà spero?!?...
Originariamente postato da AshersNei
holaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, beh,io tra un pò devo partire x oristanoo, passerò la pasqua li cn tutti i miei cugini e parenti!
non so quando m riconnetterò quindi vi auguro una buona pasqua a tuttiiiiiiiiii
mangiate e divertitevi!!
keè la cosa + importante!
ciaooashers...hai parenti ad oristano?..dove passerai il giorno di pasquetta?...non per farmi gli affari tuoi...
, me curiosa perchè io vivo ad oristano!!
Originariamente postato da microbo1280
Tina hai saputo che il 16 c'è sciopero dei sindacati?!? se Masala si sciopera ci avviserà spero?!?...spero di si
nn sarà il caso di mandare una mail?
ti riquoto, è questo lo sciopero? dovrebbe essere tutto a posto da quello che c'è scritto qua http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo356505.shtmlOriginariamente postato da microbo1280
Tina hai saputo che il 16 c'è sciopero dei sindacati?!? se Masala si sciopera ci avviserà spero?!?...
non risponde alle email...una mia collega gli ha mand una mail per sapere se poteva interrogarci il 16 perchè abbiamo chiesto il giorno di permesso a lavoro e non ci ha proprio risposto...già da un pò tra l'altro...ha anche provato a chiamare ma non risp nessuno!
leggi il mio post di prima manu![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
ti riquoto, è questo lo sciopero? dovrebbe essere tutto a posto da quello che c'è scritto qua http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo356505.shtml
mitica Tina![]()
![]()
Ciao a tutti! Oggi ho comprato gli ingredienti per fare cosa da mangiare al sacco a pasquetta! E domani serami prepare polpette al forno a i cornetti ai wustel!![]()
Sciopero?Speriamo si degni di farci sapere qualcosa, parto anch'io, baci e buona Pasqua!!!!Originariamente postato da microbo1280
Buongiorno
che sonno accidenti![]()
![]()
oggi nemmeno il caffè ha avuto il potere di svegliarmi...dopo fatta colazione ho pensato seriamente di rimettermi a letto...
ma devo studiareee ...uffff!!!