Bella la chiacchierata di stasera
Credo di aver "chiuso" serenamente un capitolo della mia vita
Ciao Davìdmagari ci rivediamo più avanti.
Bella la chiacchierata di stasera
Credo di aver "chiuso" serenamente un capitolo della mia vita
Ciao Davìdmagari ci rivediamo più avanti.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Vado a ninna....e il mio pensiero va alle mie due bimbe che adoro ...perchè nessuno mai ci cambierà... perchè può passare anche due settimane senza vederci ...ma la sera che ci troviamo è tutto come prima anzi meglio
alla mia bimba ...perchè è un vulcano della natura ...perchè queste giornate passate assieme anche se lontane hanno cementato la nostra amicizia ...e non sbandiero nulla perchè sai che non mi piace ma tu sai stellina...
e a te "cresta"![]()
son felice![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
era difficile mandarmi un semplice sms dicendo che avevate cambiato data per portare il regalo agli sposi, oltretutto ve lo avevo anche chiesto.se non lo avesis saputo per caso io venivo e mi trovavo li' lui... che begli amici. se non altro questo periodo di riflessione e' servito anche per riflettere sui bellissimi amici che ho.
e domani c'e' il matrimonio, e lo rivedo dopo 3 settimane.. e non ne ho voglia, ecco.ora che stavo costruendomi un mio piccolo muro difensivo.... e le mie bellissime ali... e domani crollera' tutto...
arrivera' domenica mattina prima o poi....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Uff, dopo ore e ore di studio all'esame ho preso solo 26...e io che speravo di riprendere 28 >__<
Mi sono pure svegliata col mal di gola...che pizza ._.
Excel
Stamattina alle 7 c'era un solo rosso rosso che splendeva sul mare
La giornata è iniziata decisamente bene...
'ngiorno
E' inutile, 5 ore di sonno per notte non mi bastano, troppo poche
Come faccio????Vojo dormiiiiiiiii'!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Originariamente postato da simoncino
mi chiedo......................
si può desiderare di morire??????
cento, mille volte al giorno...e altrettante volte di rinascere...andarsene non serve...non cosi...tanto poi si torna...
![]()
ieri sera sono uscita dall'ufficio alle 19;15 per colpa dell'elettricista che ha deciso di arrivare un quarto d'ora prima della chiusura dell'ufficio...ma dico io, ma sei stronzo???? l'autobus ha fatto tardi, ovviamente, e sono arrivata a tiburtina che la biglietteria era chiusa da 2 minuti.
ritorno a casa verso le 21;30, stanca e incazzata, volevo ritrovarmi di fronte il 22enne per sfogarmi su di lui di tutta la rabbia accumulata...che ne so, magari se lo è sentito nella schiena che non era il caso di restare in casa e se ne è uscito a cena, non mi ha dato la possibilità di incazzarmi per qualche sua mancanza che di sicuro avrei trovato.
oggi, a fine lavoro dovrò catapultarmi di nuovo a tiburtina sperano di trovare un posto libero sull'autobus, di venerdì sera...la vedo durissima, se non ci riesco devo partire domani, perderò la visita di controllo che dovevo fare e una giornata intera di riposo...e poi domenica alla specializzazione...qualcuno mi faccia arrivare presto a lunedì!!!
vorrei essere gia a venerdi prossimo...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Buongiorno opsianiiiiiiiiiiiiiii![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Che tempo farà a Napoli?
La vita è adesso!
e allora pensate a tutte quelle persone che vorrebbero vivere ma stanno per morire. E purtroppo non sono poche.Originariamente postato da elenaaaa
si può....![]()
in alcuni momenti sì...a me capita, capita anche a voi??![]()
Emmeemme mi hai tolto le parole di bocca,ora basta chat pero'
![]()
Ne mondo ogni 3 secondi,muore un essere umano......
1....2....3....
volete ancora parlare di morte?
La vita è adesso!
Non ho voglia di prendere la macchina e andare làvoglio un autista personale
poi tutte quelle curve
che io ho la capacità di raddrizzare
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.