Allora lunedì iniziano i corsi e non ci sono ancora gli orari, ma è possibile? Uffa, magari dovrei informare se non riesco ad andare osì cambio orario, solo che se l'università non si degna di mettere gli orari come faccio? Stress...
Allora lunedì iniziano i corsi e non ci sono ancora gli orari, ma è possibile? Uffa, magari dovrei informare se non riesco ad andare osì cambio orario, solo che se l'università non si degna di mettere gli orari come faccio? Stress...
- 2 minuti e poi grazie al cielo ho la macchina parcheggiata qui davanti, oggi niente treno, autostrada fino a casa
Pigiama e poi sotto le copertemi sento un febbrone incredibile...
Meno male che c'è il week end davanti...
abbraccio?![]()

tutto per te!!
![]()
ad arezzo ci sono ancora posti per il LIS!!![]()
![]()

<--- tutto per peperiiinaaaaa!!!
io invece dovrei fare un sacco di cose e invece sto qui.....ghghghghg!!!![]()
![]()
peperina
e per me...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ma certo!!!Originariamente postato da peperina
- 2 minuti e poi grazie al cielo ho la macchina parcheggiata qui davanti, oggi niente treno, autostrada fino a casa
Pigiama e poi sotto le copertemi sento un febbrone incredibile...
Meno male che c'è il week end davanti...
abbraccio?![]()
![]()
![]()
Fare due ore di fila è terribile![]()
Odio il traffico![]()
Perchè non c'è il teletrasporto?
Beam me up, Scotty!!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
tranquillaOriginariamente postato da Francy*
SIMO CHE COMBINI?........VA BE' SEI IL SOLITO BURLONE VERO?
VERO?
PERCHE' TU A VOLTE MI PREOCCUPI..
prima di andarmene da questo mondo vi saluterei
![]()
Pronto un belper la mia collega malaticcia
Fra mezzora finiscofra mezzora finisco
fra mezzora finisco
E via, verso un nuovo ed entusiasmante (ddde cheeee????) weekend!!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
il capo-gatto era a tel Aviv, Morrigan ricordava bene che le aveva detto: torno lunedì.
ore 12;30 della giornata odierna Morrigan si allontana dal suo ufficio per andare a portare u fax, nel tornare nota che la porta dell'ufficio del capo-gatto è aperta ed una figura di schiena, abbassata, sta ravanando nei cassetti del capo-gatto. vorrebbe entrare, ma poi pensa: fatti i fatti tuoi, Morrigan, sarà qualche altro manager che può ravanare a suo piacimento degli scaffali del capo-gatto!!!
torna a sedersi, comincia a scrivere e all'improvviso di sente salutare. alza gli occhi e chi si ritrova di fronte? il capo-gatto!!! non c'è la faccina di "bernadette appena avvistata la madonna", quindi non posso far comprendere a pieno che faccia ho fatto, veramente sono anche saltata per aria perchè come al solito non ha camminato fino da me, ha strisciato silenzioso...sono arrossita......capo-gatto malefico, quasi nessuno riesce a farmi arrossire!!!! come osi!!!
era tutto abbronzato...miiiiicio micio micio...vieni qui...
peperina, se mi giuri che l'influenza non si trasmette via pc ti abbraccio....
e va bè...rischio...![]()
Ultima modifica di morrigan : 22-09-2006 alle ore 13.13.22
Mi sono fatta un piantino guardando il tg è normale?
Peperina un abbraccio![]()
Originariamente postato da Biz
Perchè non c'è il teletrasporto?
lo stanno sperimentando
infatti aspetto a comprarmi una macchina
![]()
fine
io oggi ho un sonnnooooma stasera allenamento
![]()
( da cui tornerò strisciando sulle ginocchia)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ho sognato di te... era tutto splendido anche se c'era lei,anche se c'era lui.. tu eri con me,nascosto da tutto e tutti... ma eri qui.. e mi manki sempre di + e nn smetterai di mancarmi!Ti amo
Grazie..siete così carine!!!
guardate...mi sento già meglio
Morrigan ho bloccato tutti i bacilli che volevano prendere il treno e venire da te![]()
ci voleva proprio una bella nuotatina e per completare mi andrebbe proprio di andare a ballare quelle canzoni sceme che adoro![]()