studierò..
e l'udm che farà?
studierò..
e l'udm che farà?
Nulla di particolare, a casa tranquilla al pc...
L'udm esce??
no, sono uscita nel pomeriggio, e mi è bastato...anzi!
l'udm di che umore è?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
stranamente sono di umore tranquillo...
l'udm ha una bella voce?
decisamente no
l'udm è infastidito dalla presunzione di alcune persone?![]()
sì
l'udm vorrebbe che il destino la prendesse meno per il cuccuruccucù?...![]()
bè ogni tanto si in effetti
l'udm oggi è svogliato?![]()
l'ultima volta che l'udm ha pianto??????????
Circa 3 mesetti fa, dopo almeno 10 anni che non lo facevo, al termine della lettura de "la via, il viaggio e le lacrime perse". Bellissimo.
Rigiro all'udm la stessa domanda.
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
...un paio di mesi fa in una situazione in cui ho pensato di poter perdere tutto,davvero tutto.
Rigiro
Non ricordo...penso novembre.
L'udm sta lavorando?
rigiro
No...L'udm tra pochi giorni ha un esame???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
la prossima settimana
l'udm che esame sta preparando??????????
Bè...ne sto preparando alcuni...il primo che farò sarà teorie e tecniche dei test!
Rigiro.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline