• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2103 di 4859 PrimoPrimo ... 110316032003205320932101210221032104210521132153220326033103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,531 fino 31,545 di 72877

Discussione: Pensieri

emmeemme
    Ospite non registrato
    Buona Pasqua a tutte voi....

io ho ricevuto gli ovetti sfusi con un pupazzetto a forma di agnellino...morbidissimo...

poi nell'uovo dei baci ho trovato un ciondolino che si può usare come portachiavi a forma di cuore-luchetto

e nell'uovo graaaaande ho trovato una penna con cordino da appendere al collo...è carina!

VI AUGURO UN BUON LUNEDì DELL'ANGELO....O PASQUETTA...

io sto in casa, forse dopo ci riuniamo con le amiche, ma sono tutta raffreddata e una gita fuori porta mi metterebbe definitivamente k-o ....per fortuna tra sprai, aerosol, antibiotico e altre schifezze sto un po' meglio! Peccato perchè ho dovuto rinunciare alla messa del sabato alle 23.00, che è stupenda!

Buona Gita a tutte voi....

Vi allego il pane con le uova che abbiamo fatto sabato sera a casa.
    Ultima modifica di emmeemme : 17-12-2007 alle ore 13.15.11

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    sera
    mi sono divertita tantissimo ero alle cascate di nurallao troppo figo, ci sono pure mezzo caduta in acqua uahahhahaua ovviamente quando stava passando un sacco di gente
    per farmi compagnia anche il mio ragazzo ha messo un piede in acqua, insomma i due gini di turno
    tornando a casa però mi ha dato un colpo di cofano in testa perchè secondo lui mi ero già spostata
    cazzi suoi ora si dovrà far perdonare gli ho piegato pure un po' il cofano con la testa testa dura

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Ciao ragazze!!!!!!!!!
    Spero che abbioate trascoroso delle belle giornate con le vostre famiglie e amici e chi vi pare a voi!
    IO STO' MALISSIMO HO MANGIATO TROPPO!!!
    Tiess quei cornettini mi ispirano ma penso che aspetterò qualche gg prima di fare cose caloriche ho davvero mangiato come un maiale tra ieri e oggi... una notizia: i miei suoceri mi hanno regalato un ovone gigante!!! dentro c'era un piccolo coniglietto rosa da usare come portachiavi... l'uovo è al cioccolato fondente... oggi non ne ho mangiato anche se stò male mo vado a prenderne una briciola... tanto la dieta si comincia al lunedi... ops... lunedi era oggi va beh sarà per la prossima volta
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

mitica iana
    è vero bisogna aspettare al prossimo lunedì
    io mi sto divorando kit kat ho ancora fame nn sono normale

e mi fa male la testa ho un bungio

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno opsiani!
    Avete visto che tempo di me...nta?
    Ancora auguri a Marty mi raccomando oggi festeggia, divertiti e mangia!!!!!!!!
    La tesi mi aspetta. Ciaussss
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao a tutte! Ieri sono andata con i miei amici alle grotte di su Mannau, che sarebbe Mommotti
    C'era un signore che portava sfiga ogni volta interrompeva la guida per chiedere
    "Cosa succede se manca la corrente e si spengono le luci?"
    "Scusi, vorrei segnalare una situazione di pericolo lì"
    "Cosa succede se il ponte cade? Ma è sicuro?
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non venire in una grotta se devi pensare a tutte queste coseeeeeeeeeeee!!
    Secondo me era lui su mannau

Poi siamo rimasti lì nel monticello a mangiare i miei cornetti e le mie polpette a suonare la chitarra ecc ecc, e poi dopo siamo andati al tempio di Antas, cioè a vedere due pietre no dai vabbè esagero un po'...

Comunque mi sono divertita!

Tina ho spostato gli auguri per te nella stanza apposita, visto che avevamo stabilito così a partire dai compleanni scorsi

Originariamente postato da emmeemme
    Vi allego il pane con le uova che abbiamo fatto sabato sera a casa.
    Buooonooooooooooooooo!!!!
    Quano ero piccola lo faceva la nonna dei miei cugini e ne dava sempre uno anche a me! è troppo buonooooo!!!
    PS: emme ma come mai nell'allegato hai scritto "Compleanno e Pasqua"? Non era il tuo compleanno vero? Nel tuo profilo c'è scritto che è a luglio...
    Originariamente postato da Tina ^_^
    tornando a casa però mi ha dato un colpo di cofano in testa perchè secondo lui mi ero già spostata
    cazzi suoi ora si dovrà far perdonare gli ho piegato pure un po' il cofano con la testa testa dura
    è successo pure a me qualche estate fa fa un male cane, anche perchè i cofani si chiudono con forza, si sbattono! aiaaaaa
    Ma sul serio hai piegato il cofano con la testa? cavolo!!
    Originariamente postato da ianaiana
    Tiess quei cornettini mi ispirano ma penso che aspetterò qualche gg prima di fare cose caloriche ho davvero mangiato come un maiale tra ieri e oggi...
    Hanno fatto un successone tra i miei amici evviva!
    Originariamente postato da ianaiana
    tanto la dieta si comincia al lunedi... ops... lunedi era oggi va beh sarà per la prossima volta
    ti giuro che stamattina ho pensato la stessa cosa però sul serio! Tanto mi devono ancora arrivare "gli uovi" si mio suocero e della signora che pulisce a casa del mio ragazzo, che carina ogni anno fa il regalo anche a me a Natale e ora anche a Pasqua! E poi è rigorosamente kindeeeeer dato che l'altro si è squagliato mi devo rifare...
    Invece mio suocero solitamente mi regala il bauli grandi firme, il cioccolato non mi piace (non perchè sia brutto ma perchè a me piace solo kinder) però i regali sono molto belli e di marca

PS: ho visto che ho allarmato qualcuno con la mia firma è una finta,è solo una gif

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    E' volato troppo in fretta questo week end!!!!Però ci voleva proprio...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    buongiorno.. ma perchè non è sempre vacanza?? e perchè magiare (specie cose buone..) fa ingrassare? uffi giorno traumatico
    Cimprimpessa

salve
    grazie a tutte per gli auguri

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao ragazze!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    buongiorno a tutte!!!
    ma quando arriva la primaveraaaa?!?
    è si...vacanze finite, domani si torna a lavoro...però c'è ancora il 25 aprile e il 28 come giorni festivi...

oggi compleanno di mia mammina ..e anche di Tina!!!

auguri auguri

il 25 aprile devo lavorare altro che vacanza
    auguri a tua mammi manu

che compleaaaanno di cacca, si può dire?

Auguri a mamma-microbo!

Originariamente postato da Tina ^_^
    che compleaaaanno di cacca, si può dire?
    Noooooo, perchè? La giornata è appena cominciata!

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86
    auguri mamma mi microbo e auguri tina

Pagina 2103 di 4859 PrimoPrimo ... 110316032003205320932101210221032104210521132153220326033103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy