• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2105 di 4859 PrimoPrimo ... 110516052005205520952103210421052106210721152155220526053105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,561 fino 31,575 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Tina ^_^
    perchè mi sembra che romi nn le faccia bollire le lasagne prima di metterle nella teglia ci sono i segreti dietro roooomi c'haaiii i poteeeeri
    Ma allora sono di quelle lasagne comprate tipo pastasciutta, diciamo secche? Quelle forse sono precotte

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    manu x me il 28 non è festa.. ma è sabato x cui va bene lo stesso.. non lavoro uguale..

tina e romy ci fate venire sempre l'acquolina.. mannaggia alla dieta.

anche mia mamma c mette le lasagnbe senza sbollentarle.. le cuoce insieme alla fine.. e secondo me esce + buona.. gnam gnam...

oggi sono proprio giù. sti week end lunghi sono dawero devastanti x me. perchè appena rientro alla normalità mi deprimo..
    Cimprimpessa

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina

Buooonooooooooooooooo!!!!
    Quano ero piccola lo faceva la nonna dei miei cugini e ne dava sempre uno anche a me! è troppo buonooooo!!!
    PS: emme ma come mai nell'allegato hai scritto "Compleanno e Pasqua"? Non era il tuo compleanno vero? Nel tuo profilo c'è scritto che è a luglio...
    perchè l'immaggine era contenuta in una cartella con -anche- le foto del compleanno di mia sorella....poco prima di Pasqua!!!

Originariamente postato da microbo1280
    :oggi compleanno di mia mammina ..e anche di Tina!!!

auguri auguri
    incredibile!!!! anche di mia mamma!!

A proposito di mamme, anche la mia mette le lasagne senza pre-cuocerle prima....deve esserci un bel po' di sugo non troppo denso e tanta besciamella, in modo che cuocciano benissimo...oi che voglia...

io oggi non ho ripreso il tirocinio...e non so bene cosa farò in settimana...diciamo che l'aerosol sta facendo il suo effetto e la tosse che "esce fuori" non è proprio la musica più bella che si possa far sentire [che schifo ]

Allora auguroni anche alla emmamma!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Tiessina
    Ma allora sono di quelle lasagne comprate tipo pastasciutta, diciamo secche? Quelle forse sono precotte
    Precotte????

uso le lasagne normali e anzichè cuocerle nell'acqua le metto a crudo nella telia (o tellia ? ) e poi lascio riposare tutto il composto per qualche ora in modo tale ke le lasagne assorbano il sugo,la besciamella etc etc e poi metto in forno!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da Romy
    Precotte????

uso le lasagne normali e anzichè cuocerle nell'acqua le metto a crudo nella telia (o tellia ? )
    teglia
    che buone devono essere.... quando ci inviti? facciamo l'incontro lasagne?

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    teglia romi io conosco benissimo tutte le parole con gl perchè ho un difetto di pronuncia e nn riesco a dire il suono gli, e quindi da bambina mi stressavano facendomele ripetere fino alla nausea
    cmq gli sformatini li ho cucccinati benissimo. sono proprio belli
    Ultima modifica di Tina ^_^ : 10-04-2007 alle ore 18.49.39

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ahhhhh home swwwwwet home

le metto a crudo nella telia (o tellia ? )
    si dice "teja"

Io non ho fatto merenda eh

hai fatto benissimo lucy

emmeemme
    Ospite non registrato
    ..io non resisto....vado e mangio un pezzo di uovo....al cioccolato

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    E buonasera!!!!!!
    Ho letto che molte di voi sono andate fuori!! Anch'io ho fatto la scampagnata in un agriturismo a Goni, ci abbiamo messo 2 ore per trovare sto posto Abbiamo magnato come cinghiali e devo dire che mi sono divertita tanto, mi aspettavo di annoiarmi invece è stata una bellissima giornata, con tanto di partita a biliardino a fine serata al bar del paese

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Cattivissima Tina! (ti ho beccata eh? )
    Cmq io ho appena cenato... una scodellona di fragole natuali, senza zucchero ecc.... ci voleva dopo un pomeriggio di tesi intensa... praticamente ho finito il primo capitolo, tra domani e dopo batto al pc queste 6 pagg che ho scritto questa sera e ricontrollo quello che ho già scritto... poi dovrò decidermi a portarglielo.... ho paura che quando vedrà il numero di pagg. me lo darà in testa
    auguri anche alla mamma di emme!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    a Pasquetta sono stata a Dorgali con degli amici... il posto è meraviglioso ho mangiato in un agriturismo e dopo ho visitato una riserva naturale... che bello!

Evviva altri 2 UOVI kindeeeer!
    E poi appena vedo mio suocero mi spetta il bauli grandi firme voglio trovare anch'io la maglietta che ha trovato Mary! Di che marca è?

Precotte????

uso le lasagne normali e anzichè cuocerle nell'acqua le metto a crudo nella telia (o tellia ? ) e poi lascio riposare tutto il composto per qualche ora in modo tale ke le lasagne assorbano il sugo,la besciamella etc etc e poi metto in forno!!
    Ho capito grazie
    teglia romi io conosco benissimo tutte le parole con gl perchè ho un difetto di pronuncia e nn riesco a dire il suono gli, e quindi da bambina mi stressavano facendomele ripetere fino alla nausea
    Noo Tina ma davvero?? Ho lo stesso difetto! I miei amici tuttora mi prendono in giro all'infinito...

iana quanno ce vò ce vò

aiuto che mangiata ieri

mio fratello ha mangiato gli ultimi sformatini avanzati stamattina a colazione erano alle melanzane che schifo, li avrà acciuppati nel caffè?

Pagina 2105 di 4859 PrimoPrimo ... 110516052005205520952103210421052106210721152155220526053105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy