Ma allora sono di quelle lasagne comprate tipo pastasciutta, diciamo secche? Quelle forse sono precotteOriginariamente postato da Tina ^_^
perchè mi sembra che romi nn le faccia bollire le lasagne prima di metterle nella tegliaci sono i segreti dietro
roooomi c'haaiii i poteeeeri
![]()
![]()

ci sono i segreti dietro
roooomi c'haaiii i poteeeeri

..e anche di Tina!!!
incredibile!!!! anche di mia mamma!!
io oggi non ho ripreso il tirocinio...e non so bene cosa farò in settimana...diciamo che l'aerosol sta facendo il suo effetto e la tosse che "esce fuori" non è proprio la musica più bella che si possa far sentire [che schifo
]

Abbiamo magnato come cinghiali e devo dire che mi sono divertita tanto, mi aspettavo di annoiarmi invece è stata una bellissima giornata, con tanto di partita a biliardino a fine serata al bar del paese
, senza zucchero ecc.... ci voleva dopo un pomeriggio di tesi intensa... praticamente ho finito il primo capitolo, tra domani e dopo batto al pc
queste 6 pagg che ho scritto questa sera e ricontrollo quello che ho già scritto... poi dovrò decidermi a portarglielo.... ho paura che quando vedrà il numero di pagg. me lo darà in testa
ho mangiato in un agriturismo e dopo ho visitato una riserva naturale... che bello! 
voglio trovare anch'io la maglietta che ha trovato Mary! Di che marca è?

erano alle melanzane