l'udm guarderà un dvd ?
l'udm guarderà un dvd ?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
no, scriverà casi clinici (lavoro più scrivendo sul mio lavoro che lavorando, cacchio!)
l'udm crede che se scrivo cacchio rischio di essere moderato?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
no....credo di no
l'udm chatterà con una persona molto interessante?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
nu niente chat
l'udm ha starnutito 800 volte in 5 minuti?![]()
rigiro
No...
l'udm sta litigando con un sito che non vuole proprio aprirsi?![]()
no è tutto ok finora
L'udm è quiet ?![]()
per il momento sì...anche se il mio umore sta virando verso il leggermente incaxxato!!
L'udm al momento vorrebbe essere in un altro luogo e in un altro tenpo?![]()
rigiro
IN VACANZA CON IL MIO AMORE!!
l'udm ha tanta fame di patatine fritte???
ma non posso mangiarle
rigiro
l'udm è a dieta?
rigiro
..fortunatamente no!
l'udm è docile?
ggnittant
secondo l'udm un milanese che parla barese fa ridere?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)