Ah...'pensavo che la offrissi a tutti noi la cena per averti sopportata e sostenuta....va beh....sara' per la prossima....![]()
Ah...'pensavo che la offrissi a tutti noi la cena per averti sopportata e sostenuta....va beh....sara' per la prossima....![]()
Bravissssssssima Arpi
Serata a casa..con i libri...ufffffffffffffa,ma noto ke nn sarò l'ultima![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
*Complimentissimi alla neo Dottoressa..davvero brava Arpista
*Roropink...auguroni in anticipo..bell'età goditela..
Ho appena finito di pulire il pesce,polipi,calamari,spigole..ogni tanto bisogna anche variare non si può stare sempre con la testa sui libri..ora doccia..e poi ceno attenendomi scrupolosamente a ciò che la dottoressa mi ha scritto sul fascicoletto della dieta(non si possono effettuare modifiche per nessun motivo)successivamente mi guardo..il film Cient'anni di Gigi d'alessio...
Buonaserata a tutti..![]()
Nos...non si e' ancora laureata...deve fare la prova finale...ma ha finito gli esami...Diciamo che il piu' e' fatto...Lo dico perche' in genere non e' beneaugurante dirlo prima..![]()
Anch'io sono a casa a studiare!!
ho appena finito di bere un caffè....come si fa ad avere sonnoalle 21???!!
buona serata!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Immancabilmente, come ogni fine settembre della mia vita, mi ammalo... Uff... Ma mica fa ancora così freddo! Risento della minima brezzolina di vento, ma che sistema immunitario ho??? Accettasi consigli fortificanti, echinacee o altre panacee...
Buona serata a tutti![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
EHI CI SONO ANCH'IO....INESORABILE SIMONCINO...SOLO COME UN CANE....TRA PIZZA E LIBRO......
mi chiedo...perchè continuano a mettermi esami di lunedì????
ehi bene ti faccio compagnia
Anche io!!
:coff:
Sabato sera: camomilla e tv, ma a me non dispiace...ogni tanto è bello fare la pantofolaia![]()
Originariamente postato da simoncino
ehi bene ti faccio compagnia
Simo
mi mancano ancora taaaaaaaaaaaaante pagine e l'esame è martedì
![]()
...bho vedremo!!!
...intanto sto aspettando che il mio ragazzo ,che è a lavoro, mi chiami....ma non chiama
mi sa che ora mi bevo un altro caffè!!
avete mica qualche rimedio da suggerirmi per rimanere bella sveglia a parte il caffè????![]()
Originariamente postato da Duccio
Nos...non si e' ancora laureata...deve fare la prova finale...ma ha finito gli esami...Diciamo che il piu' e' fatto...Lo dico perche' in genere non e' beneaugurante dirlo prima..![]()
Mi dispiace,l'avevo dato per scontato,ad ogni modo...ce la farà..grazie Duccio
proprio una bella serataora a nanna
dolci sogni a tutti
![]()
EHI IO PRENDERò UNA CAMOMILLA...QUI ANCORA STUDIO...........
Io sono balada e sepolta dai fazzoletti![]()
Che bella passeggiata
Troppa gente però![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
giorno a tutti!
bella domenica di sole!!!!!!!!!!!!!![]()