miaooooo...come state?come sono andate le feste???io ho lavorato a Pasqua...poi però lunedì sono stata Gonnesa in agriturismo....pranzo a base di pesce...passeggiata al mare e poi al panorama di Nebida....aiuto...che vertigini!!!mi hanno regalato troppe uova di Pasqua....credo che mi verrà il diabete a breve...però nelle uova kinder manco un pupazzo...solo giochi scemi da montare...uffa....!!!!ora si riprende a studiare...che forse è il caso!!!buona giornata....
![]()

poi però lunedì sono stata Gonnesa in agriturismo....pranzo a base di pesce...passeggiata al mare e poi al panorama di Nebida....aiuto...che vertigini!!!mi hanno regalato troppe uova di Pasqua....credo che mi verrà il diabete a breve...però nelle uova kinder manco un pupazzo...solo giochi scemi da montare...uffa....!!!!ora si riprende a studiare...che forse è il caso!!!buona giornata....
buongiorno.. altra giornata di m......

peccato che siano osceni con quella vita ascellare
vabbè dai, torno a sistemare l'armadio... che culo
io avevo anche i wrangler che belli, ma li ho regalati da molto perchè tanto dubito che mi sarebbero mai rientrati 
ceee un interesse pauroso
voglio trovare anch'io la maglietta che ha trovato Mary! Di che marca è?
.
??... Ultimamente sto sentendo 'sta moda di cuocerle direttamente in forno, ma a me nn piace
!
.