• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2106 di 4859 PrimoPrimo ... 110616062006205620962104210521062107210821162156220626063106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,576 fino 31,590 di 72877

Discussione: Pensieri

miao mau
    Ospite non registrato
    miaooooo...come state?come sono andate le feste???io ho lavorato a Pasqua... poi però lunedì sono stata Gonnesa in agriturismo....pranzo a base di pesce...passeggiata al mare e poi al panorama di Nebida....aiuto...che vertigini!!!mi hanno regalato troppe uova di Pasqua....credo che mi verrà il diabete a breve...però nelle uova kinder manco un pupazzo...solo giochi scemi da montare...uffa....!!!!ora si riprende a studiare...che forse è il caso!!!buona giornata....

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    buongiorno.. altra giornata di m...... ... devo risollevarmi o non combinerò niente.. in nessun campo
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da cimprimpessa
    buongiorno.. altra giornata di m...... ... devo risollevarmi o non combinerò niente.. in nessun campo
    idem, provo la stessa cosa....

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Ragà ma che c'è la fiera dell'ottimismo qui?
    Io invece aono in un momento ( prendetelo alla lettera: momento=qualche secondo) di contentezza, perchè ho ritrovato i miei miTTTTTTici levi's 501 di 10 anni fa e mi stanno di nuovo peccato che siano osceni con quella vita ascellare vabbè dai, torno a sistemare l'armadio... che culo

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da sunrise83
    Ragà ma che c'è la fiera dell'ottimismo qui?
    Io invece aono in un momento ( prendetelo alla lettera: momento=qualche secondo) di contentezza, perchè ho ritrovato i miei miTTTTTTici levi's 501 di 10 anni fa e mi stanno di nuovo peccato che siano osceni con quella vita ascellare vabbè dai, torno a sistemare l'armadio... che culo
    uahahahahauha lo stavo x dire io!! l'ottimismo è entrato in scioperooo
    che toghi i lewis io avevo anche i wrangler che belli, ma li ho regalati da molto perchè tanto dubito che mi sarebbero mai rientrati

io avevo si ai wrangler sia i levis.. ma chissà che fine hanno fatto.. tanto sono ingrassata x cui non mi entrerebbero di certo ...
    sono un po meno triste perchè ho vinto 2 € con un gratta e vinci da 2 €.. ma non è poi sta gran fortuna...
    Cimprimpessa

io e pingu avevamo fatto di meglio, giocando 4 euro avevamo vinto 4 euro e 20 mi pare ceee un interesse pauroso

Originariamente postato da Tina ^_^
    io e pingu avevamo fatto di meglio, giocando 4 euro avevamo vinto 4 euro e 20 mi pare ceee un interesse pauroso
    però voglio cambiare il mio umore.. ora c torno e ne prendo un altro con quei 2 € vinti.. e incrociamo le dita
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Cimpri, dicono di prenderlo da un'altra parte, il gratta e vinci, perchè non ci sono mai due vincenti di seguito! Oppure di aspettare un po'! ...Questa è la teoria di mia zia...

Buongiorno a tutti, che scorpacciata di uova, mi sono consolata da quell'uovo squagliato!
    Oltre alla winx dell'uovo squagliato, ieri ho trovato in uno un portacchiavi peluche a forma di tigre, e nell'altro ungioco stupido di cui non ho ancora capito la dinamica
    Aspetto per domani il mio uovo bauliiii

Originariamente postato da Tiessina
    Cimpri, dicono di prenderlo da un'altra parte, il gratta e vinci, perchè non ci sono mai due vincenti di seguito! Oppure di aspettare un po'! ...Questa è la teoria di mia zia...

Buongiorno a tutti, che scorpacciata di uova, mi sono consolata da quell'uovo squagliato!
    Oltre alla winx dell'uovo squagliato, ieri ho trovato in uno un portacchiavi peluche a forma di tigre, e nell'altro ungioco stupido di cui non ho ancora capito la dinamica
    Aspetto per domani il mio uovo bauliiii
    beata che puoi magiarti tutto sto cioccolato.. io sno a dieta... e dovrò offrire un po del mio... cmq il gratta e vinci l'ho preso 2 ore fa.. che faccio? vado da un'altra parte?
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tiessina
    Evviva altri 2 UOVI kindeeeer!
    E poi appena vedo mio suocero mi spetta il bauli grandi firme voglio trovare anch'io la maglietta che ha trovato Mary! Di che marca è?
    E' della "Slazenger" .

Ma davvero mangiate la pasta al forno con le lasagne crude ??... Ultimamente sto sentendo 'sta moda di cuocerle direttamente in forno, ma a me nn piace ... Cmq sono certa abbiate fatto scorpacciate da pauuuura .

Ieri mi sono dimenticata di fare gli auguri a mamma microbo e mamma Emme !

Vado a mangiare, l'unico modo x nn ingrassare in questo xiodo è pranzare e cenare solo con il cioccolato e "nient altro" , xcui ora vado .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Mariella
    Ma davvero mangiate la pasta al forno con le lasagne crude ??... Ultimamente sto sentendo 'sta moda di cuocerle direttamente in forno, ma a me nn piace ... Cmq sono certa abbiate fatto scorpacciate da pauuuura .

Mari ti assicuro che lasagne fatte cosi da Romi erano buonissime (la cena era a casa mia ieri )

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Lunete
    Mari ti assicuro che lasagne fatte cosi da Romi erano buonissime (la cena era a casa mia ieri )
    Ah ecco , sapendo che sei una buona forchetta, mi fido del tuo giudizio !
    Pensandoci, da un lato è anche più breve come preparazione e quindi fa ancora più comodo .
    Ultima modifica di Mariella : 11-04-2007 alle ore 15.01.23
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

ovvio che nn erano crude, è solo un modo diverso di cuocerle

cimpri e tiess, scusate ma che teoria è?? nn ha alcun senso secondo me, è solo un caso con i gratta e vinci inutile farsi strane teorie, ci vuole solo cuuuuulo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    ragazze sapete consigliarmi un negozio qui a cagliari dove posso acquistare uno stampo a forma di cuore per le torte?

Pagina 2106 di 4859 PrimoPrimo ... 110616062006205620962104210521062107210821162156220626063106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy