Buongiorno a tutti!!!
mi aspetta una giornata intensa di studioe chiaramente oggi c'è uno stupendo sole
![]()
ho tanta voglia di andare a fare una passeggiata al mare!!!!
...uffaaaaaaa![]()
Buongiorno a tutti!!!
mi aspetta una giornata intensa di studioe chiaramente oggi c'è uno stupendo sole
![]()
ho tanta voglia di andare a fare una passeggiata al mare!!!!
...uffaaaaaaa![]()
complimenti arpista!!!!!!!!Originariamente postato da arpista
piango di gioia. Firenze, ti salutol'ultimo esame se n'è andato, un 19 che vale come un 30 e lode...
![]()
sono la persona più felice del mondo!
![]()
![]()
te lo meriti davvero!!!
mancano due giorni all'esame e sono in altissimo mare...aiuto...
Ultima modifica di Eleonora : 24-09-2006 alle ore 10.37.16
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
![]()
![]()
![]()
mi sono svegliata presto per niente...mi fai così arrabbiare...![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

grazie di nuovo a tutti opsiani!per me siete stati veramente una risorsa
stamani mal di pancia, ma con una gioia così grande nel cuore, non mi ammazza nessuno![]()
Ho ancora male i piedi da ieri![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno!..caffè potentisssssssssssssssimo e poi subito sui libri![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Tipica giornata autunnalequanto non mi piace
![]()
Oggi chiamo l'allevamento di Genova![]()
Buongiorno OpsCi vediamo stasera che adesso mi spetta una domenica coccolosa
![]()
il tempo porta sempre con se la verità...certo lei era la fidanzata perfetta, la donna che lavorava e studiava, quella che si era fidanzata a 16 anni e non aveva cambiato nessun partner...quelle come me sono poco di buono solo xchè non stanno + insieme al loro fidanzatino di quando avevano 16 anni e non si accontentano del primo arrivato solo x dire di essere fidanzate... bravi...bravi
proprio bravi
.... maldicenti ...bigotti...
certo è che io il mio tredicesimo anno di fidanzamento onn l'ho passato con il mio amante da 3 anni.... bravibravi
continuate a guardare solo le facciate....io x tre anni non sarei mai riuscia a guardare in faccia il mio uomo e dirgli che l'amavo dopo aver fatto sex con l'altro.. non ci sarei riuscita nemmeno x 1/2 h.....
![]()
ipocriti...mi fate vomitare...
![]()
siamo a quota 2 :rosalia 0; acque chete 2....preferisco in gran lunga essere come sono...piuttosto che che siete voi fidanzate perfette...
il week end non poteva finire nel migliore dei modi...anche se sono stanchissima...adoro i castelli medioevali, la cattedrali romaniche..la musica dal vivo....tutto troppo bello....
buondì...
IdemOriginariamente postato da Lunete
Io sono balada e sepolta dai fazzoletti![]()
![]()
... E io che oggi pensavo di star meglio...
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
ora mi resetto e torno come nuova
![]()
...
nbeh?
com'è che non funziona![]()
?
Ultima modifica di Rae : 24-09-2006 alle ore 13.46.24
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
speriamo bene
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
sono 52 giorni che ormai non ti vedo,ke è finita...ma continuiad essere il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ulitmo prima di andare a dormire...mi manchi da morire,sinceramente non so come continuo a vivere anche xkè ormai x me niente ha più senso...chissà ki c'è ora nella tua vita,se ti amnco,se mi pensi e se ripensi a noi 2...io ti penso spessoe ancor più spesso ripenso a noi2 e sento fortemente la tua mancaza...forse un giorno riuscirò di nuovo ad amare,ma fino a quel giorno il mio cuoresarà inevitabilmente il tuo...mi hai regalato tanta gioia e tanto dolore,mi hai aiutata a crescere e spero vivamente di non essere stata una delle tante...avrei prefertio che tu amassi me ma non è andatacosì...ti amo piccolo mio davvero tanto...un bacionee un fortissimo abbracciomi manchi....
uffa... il mio ragazzo facendo l'arbitro di calcio non lo vedo mai il sabato e la domenica pomeriggio![]()
pazienza... anche perchè mi piacciono tanto le mitiche uscite "solo donne" dove si spettegola su tutti...![]()