..che rabbia la "non tutela" dell'ordine riguardo la nostra figura professionale....navigavo qua e là nel sito....oi ragazze, che confusione ....spero solo di diventare brava...per me e per i miei futuri pazienti....
Baci Emme
..che rabbia la "non tutela" dell'ordine riguardo la nostra figura professionale....navigavo qua e là nel sito....oi ragazze, che confusione ....spero solo di diventare brava...per me e per i miei futuri pazienti....
Baci Emme
dammi la forza, ti prego, dammi la forza
Ps. Lucy pizza pure per me![]()
è un lavoretto provvisorio in un panificio vicino a casaOriginariamente postato da Mariella
Ashers, hai iniziato a lavorare? Che cosa fai?... Curiosa io
!
salve ragazze!!
leggevo gli arretrati e ho visto che tutte avete passato una buona pasqua.. anche io, e soprattutto ho mangiato tantissimo!
la brutta sorpresa è che purtroppo non funziona la mia connessione internet e non so sino a quando dovrò restare senza... che disperazione![]()
![]()
a presto...spero![]()
anch'io pizza oggi
con patate
e stasera esco pure e mi farò un paio (alla sarda però) di birre col mio amico fidanzatosperando che non succedano cose strane
Lune resisti, immaggino che tu ce la possa fare!!!!!!!!![]()
SunOriginariamente postato da sunrise83
anch'io pizza oggi
con patate
e stasera esco pure e mi farò un paio (alla sarda però) di birre col mio amico fidanzatosperando che non succedano cose strane
................... o sei stata contagiata
![]()
![]()
![]()
poi mi devi raccontare dell' amico fidanzato io sono rimasta indietro con la storia![]()
Romy sono immune, tranquilla... per l'amico fidanzato o su msn uno di questi giorni o il 3d dei single........Originariamente postato da Romy
Sun................... o sei stata contagiata
![]()
![]()
![]()
poi mi devi raccontare dell' amico fidanzato io sono rimasta indietro con la storia![]()
![]()
Originariamente postato da sunrise83
![]()
manu le mie amiche mi hano regalato un completino che io adoroe che a lunete piace tantissimo!!!
poi il mio ragazzo degli orecchini e altre cosettine, la mia migliore amica un collana cn tutti gli svarosky che bellina, e i miei vestiti e le rose![]()
quest'anno mi hanno tutti un po' viziata, mi devo disabituare
anche ioooo evvivaaaaaOriginariamente postato da LucyVanPelt
pizzaanche stasera
e non mi vengono nemmeno i sensi di colpa
![]()
suuuuun nooo anche tuuu![]()
speriamo facciano presto un vaccino o qua finisce male
![]()
Uffy io non capisco mai quello che scrivete...
/me sgregata![]()
pizza... che buona... no io non voglio guarire!
... ma con le patate nooooooooooo non mi piace... e sopratutto non mi piace la birra... si lo sò "e chi se ne frega?".. vado a sfrugulaire qualche cosa anche io....
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
vabbè che c'entra, quando tu scrivi qualcosa cn melly noi magari nn capiamo, ma mica me la prendo![]()
Tiess ma infatti non c'è un senso logico in quello ke scriviamo![]()
Sunvado a leggere il thread sono curiosa
![]()
a parte questo !! uahahahhahuaOriginariamente postato da Romy
Tiess ma infatti non c'è un senso logico in quello ke scriviamo![]()
![]()
Ma infatti mica me la sono presaOriginariamente postato da Tina ^_^
vabbè che c'entra, quando tu scrivi qualcosa cn melly noi magari nn capiamo, ma mica me la prendo![]()
Anzi mi prendevo in giro da sola!
però non ricordo qualcosa che ho scritto con melly che voi non capivate...