sì, di benigni
l'udm vede uno spicchio di sole dalla finestra?
sì, di benigni
l'udm vede uno spicchio di sole dalla finestra?
l'udm ha dei programmi per oggi???????????
Si, stare a casa e finire di curarmi
L'udm ha finito gli studi?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
magariiiiiiiiiiiiiiiiiii.....l'udm è decisamente stressato???
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ehm no...
l'udm ama i film horror?
rigiro
no, ma mi piacciono i thriller....
l'udm ha deciso di inkaz°°°°°°si???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
L'udm ha deciso di NON incazzarsi oggi?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Non ce n'è bisogno...per ora
L'udm è felice?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
abbastanza
l'udm si va ad immergere nello studio?![]()
:nono.
rigiro
Per oggi ho già dato!
L'udm ordina la pizza stasera?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'udm tra poco deve uscire????????????????
No oggi no, mi è bastato venerdì e sabato.
L'udm ha esami a breve?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
rigiro