x rive: detto fatto oggi,tanto fino alle 8 sto a casa, sessione speciale di addominali!
ciao a buon sabato a tutti!!!![]()
x rive: detto fatto oggi,tanto fino alle 8 sto a casa, sessione speciale di addominali!
ciao a buon sabato a tutti!!!![]()
ciao frà e ciao a tutti/e!! anch'io credo di dedicare un'oretta del mio tempo agli addominali e agli esercizi x le manigliette dell'amore
Buon sabato a tutte/i
ottimo VeNeReStoRpiA79! siamo in due e l'unione fa la forza !!![]()
..stasera i miei amici vogliono andare a mangiare la carne in macelleria..oddio....![]()
..io preferivo la pizza...uffyyyy
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
allenamento per addominali in corso..........................![]()
Io sono preoccupata per domani...perchè pranzo dalla nonna.....e quindi uscirò da casa sua rotolando..già immagino un pranzo super pesante...che dobbiamo fare ragà.....siamo nati per soffrire....(io prima godo però!
)
Mia cenina: pasta con i funghi...e poi......bohhhhhhhhhhhhhhhhh
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buongiorno...sono sveglia da un pò perchè alle 9 comincia la maratona...parte dai fori imperiali...non vedo l'ora di cominciare:-)
Questa settimana sono stata bravissima (me lo dico da sola): lun. e giov. sera spinning, ieri corsa all'eur più addominali e oggi maratona!
Ieri sono stata tutto il giorno fuori quindi a pranzo uno yogurt e la sera la pizza margherita:-)
Stamane: yogurt magro al limone, 2 biscotti secchi integrali, una noce e un succo di ananas. E anche andrea comincia a vedermi di magrita (lui è il più critio..quindi quando lo dice lui, ci credo)...e tutti mi vedono in forma:-)
A pranzo ho tirato dal freezer una coscia di pollo (non so a che ora torno dalla maratona ma almeno se torno in orario decente, lo cucino). Metà per oggi e metà da portare domani al lavoro per pranzo.
Cena...non so...seppie arrostite forse....non so..devo consultarmi con la mia seconda boccuccia da sfamare (Andrea)...
Ci sentiamo dopo la maratona:-)
in che senso...a mangiare la carne in macelleriaOriginariamente postato da marlenen
..stasera i miei amici vogliono andare a mangiare la carne in macelleria..oddio....![]()
..io preferivo la pizza...uffyyyy
![]()
![]()
alla faccia della linea... arff
Ultima modifica di !Faralas! : 24-06-2008 alle ore 12.59.46
Io ho imparato che più si mangia meno,e più i kg persi si riprendono immediatamente....quindi W GLI STRAPPI![]()
Colazione: the
Pranzo: nn penso che lo farò visto ke mi sono svegliata ora ed ho un mal di stomaco tremendo![]()
Cena: fuori con un amico...quindi...boh
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
...io sono pugliese e dalle nostre parti ci sono delle macellerie che la sera diventanto "rosticcerie",locali come gli altri e tu vai e ti preparano la carne ke vuoi...la arrostiscono(si scrive così?Originariamente postato da SIMOB
in che senso...a mangiare la carne in macelleria![]()
)al momento..tipo costatine di carne varia,salsiccia,involtini...!!!è una cosa un pò rustica..però soprattutto il mio paese è famoso per la carne e per la "zampina"...
![]()
![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
Pranzo: penso nulla dopo ciò che ho mangiato ieri sera
Cena: insalata e fesa di tacchino o tonno...vedremo...
appena tornata dalla maratona...4 km in 25 minuti...devo migliorare decisamente ma per ora va bene cosi:-)
Originariamente postato da marlenen
...io sono pugliese e dalle nostre parti ci sono delle macellerie che la sera diventanto "rosticcerie",locali come gli altri e tu vai e ti preparano la carne ke vuoi...la arrostiscono(si scrive così?)al momento..tipo costatine di carne varia,salsiccia,involtini...!!!è una cosa un pò rustica..però soprattutto il mio paese è famoso per la carne e per la "zampina"...
![]()
![]()
![]()
concordo.
Di dove sei?
Pranzo: Patate al forno.
(Gabriel García Márquez)