• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 211 di 1044 PrimoPrimo ... 111161201209210211212213221261311711 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,151 fino 3,165 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    x rive: detto fatto oggi,tanto fino alle 8 sto a casa, sessione speciale di addominali!

ciao a buon sabato a tutti!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    ciao frà e ciao a tutti/e!! anch'io credo di dedicare un'oretta del mio tempo agli addominali e agli esercizi x le manigliette dell'amore
    Buon sabato a tutte/i

ottimo VeNeReStoRpiA79! siamo in due e l'unione fa la forza !!

Partecipante Super Esperto L'avatar di marlenen
    ..stasera i miei amici vogliono andare a mangiare la carne in macelleria..oddio.... ..io preferivo la pizza...uffyyyy
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

allenamento per addominali in corso..........................

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io sono preoccupata per domani...perchè pranzo dalla nonna.....e quindi uscirò da casa sua rotolando.. già immagino un pranzo super pesante...che dobbiamo fare ragà.....siamo nati per soffrire....(io prima godo però! )

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Mia cenina: pasta con i funghi...e poi......bohhhhhhhhhhhhhhhhh
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    buongiorno...sono sveglia da un pò perchè alle 9 comincia la maratona...parte dai fori imperiali...non vedo l'ora di cominciare:-)
    Questa settimana sono stata bravissima (me lo dico da sola): lun. e giov. sera spinning, ieri corsa all'eur più addominali e oggi maratona!
    Ieri sono stata tutto il giorno fuori quindi a pranzo uno yogurt e la sera la pizza margherita:-)
    Stamane: yogurt magro al limone, 2 biscotti secchi integrali, una noce e un succo di ananas. E anche andrea comincia a vedermi di magrita (lui è il più critio..quindi quando lo dice lui, ci credo)...e tutti mi vedono in forma:-)
    A pranzo ho tirato dal freezer una coscia di pollo (non so a che ora torno dalla maratona ma almeno se torno in orario decente, lo cucino). Metà per oggi e metà da portare domani al lavoro per pranzo.
    Cena...non so...seppie arrostite forse....non so..devo consultarmi con la mia seconda boccuccia da sfamare (Andrea)...

Ci sentiamo dopo la maratona:-)

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da marlenen
    ..stasera i miei amici vogliono andare a mangiare la carne in macelleria..oddio.... ..io preferivo la pizza...uffyyyy
    in che senso...a mangiare la carne in macelleria

!Faralas!
    Ospite non registrato
    alla faccia della linea... arff
    Ultima modifica di !Faralas! : 24-06-2008 alle ore 12.59.46

Io ho imparato che più si mangia meno,e più i kg persi si riprendono immediatamente....quindi W GLI STRAPPI

Colazione: the
    Pranzo: nn penso che lo farò visto ke mi sono svegliata ora ed ho un mal di stomaco tremendo
    Cena: fuori con un amico...quindi...boh
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di marlenen
    Originariamente postato da SIMOB
    in che senso...a mangiare la carne in macelleria
    ...io sono pugliese e dalle nostre parti ci sono delle macellerie che la sera diventanto "rosticcerie",locali come gli altri e tu vai e ti preparano la carne ke vuoi...la arrostiscono(si scrive così? )al momento..tipo costatine di carne varia,salsiccia,involtini...!!!è una cosa un pò rustica..però soprattutto il mio paese è famoso per la carne e per la "zampina"...
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo: penso nulla dopo ciò che ho mangiato ieri sera
    Cena: insalata e fesa di tacchino o tonno...vedremo...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    appena tornata dalla maratona...4 km in 25 minuti...devo migliorare decisamente ma per ora va bene cosi:-)

Originariamente postato da marlenen
    ...io sono pugliese e dalle nostre parti ci sono delle macellerie che la sera diventanto "rosticcerie",locali come gli altri e tu vai e ti preparano la carne ke vuoi...la arrostiscono(si scrive così? )al momento..tipo costatine di carne varia,salsiccia,involtini...!!!è una cosa un pò rustica..però soprattutto il mio paese è famoso per la carne e per la "zampina"...

concordo.
    Di dove sei?

Pranzo: Patate al forno.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 211 di 1044 PrimoPrimo ... 111161201209210211212213221261311711 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy