• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 211 di 212 PrimoPrimo ... 111161201209210211212 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,151 fino 3,165 di 3167
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da Vanylla82 Visualizza messaggio
    Io non credo siano così veloci...considerando che io ho 5 minuti per la discussione + la presentazione della prof.ssa, ci fanno uscire e rientrare per la proclamazione...almeno 15 minuti dovrebbero metterci...comunque andrò presto... meglio non rischiare...purtroppo arriviamo tutti da carbonia...quindi devono per forza partire presto....
    infatti non ho detto che saranno veloci... lo so benissimo anch'io che non sono veloci e che è molto più probabile che facciano ritardo piuttosto che essere giusti o in anticipo! figurati che alla mia discussione hanno perfino cominciato mezzora in ritardo!ho solo detto che io per non rischiare darei comunque un orario calcolando i tempi minimi di 10 minuti a testa.. è vero che devono fare tutte quelle cose, ma come hanno detto ci sono presidenti velocissimi come meleddu che i 10 minuti li rispettano eccome
    Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Mah io sapevo di si, tutte le persone che ho conosciuto alla magistrale avevano idea della domanda che si sarebbe fatta, non me lo sono sognata...poi magari dipende dai relatori come dici tu! Infatti rispondevo alla ragazza che ha chiesto se di solito fanno domande alle discussioni, e allora ho riportato quello che so da altri o che comunque ho visto...
    no ho detto che te lo sei sognata o che non è del tutto vero, ho solo precisato che non sempre avviene così e che non è la regola.. siccome tu hai affermato che la domanda del controrelatore viene concordata prima delle discussioni, io ho solo precisato che questo non è vero (o perlomeno non è sempre vero).. a parte la mia esperienza personale, io invece conosco tanti colleghi che non hanno concordato la domanda.. quelli che sono rusciti a concordarla erano casi in cui il relatore e il controrelatore erano molto amici oppure non gliene frega nulla di queste cose e te la dicono, ma non sono tutti così purtroppo
    Ultima modifica di kyoko226 : 14-11-2012 alle ore 15.31.26

Io pensavo facessero l'appello e quindi di dover andare prima ugualmente. Quindi confermate nessun appello? così magari vado per le 9)

Citazione Originalmente inviato da basketale Visualizza messaggio
    Io pensavo facessero l'appello e quindi di dover andare prima ugualmente. Quindi confermate nessun appello? così magari vado per le 9)
    no non fanno nessun appello...

Partecipante Assiduo

Re: Discussione per Laureandi

ciao,spero di scrivere nel posto giusto,qualcuno sa se oltre a febbraio sarà possibile discutere come gli altri anni anche a marzo in modo da iniziare il tirocinio per tempo...??o le lauree saranno solo a febbraio e ad aprile?grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

ciao, domani vorrei andare a vedere le lauree, precisamente dove si trova l'aula magna del corpo centrale?? conosco solo quella del corpo aggiunto!

Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    ciao,spero di scrivere nel posto giusto,qualcuno sa se oltre a febbraio sarà possibile discutere come gli altri anni anche a marzo in modo da iniziare il tirocinio per tempo...??o le lauree saranno solo a febbraio e ad aprile?grazie
    come dicevamo pochi post fa e come puoi vedere qui http://www.scform.unica.it/pub/netdo...1350562747.doc
    pare che quest'anno le lauree siano ad aprile e non a marzo.. per quanto riguarda l'inizio del tirocinio per tempo, non saprei ora che le hanno spostate ad aprile ti conviene avvicinarti in segreteria o direttamente all'ufficio tirocini post laurea per avere informazioni certe..
    Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    ciao, domani vorrei andare a vedere le lauree, precisamente dove si trova l'aula magna del corpo centrale?? conosco solo quella del corpo aggiunto!
    è al primo piano. tanto te ne accorgerai perchè sarà pieno di gente

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    è al primo piano. tanto te ne accorgerai perchè sarà pieno di gente
    In realtà è al secondo piano! Al primo c'è la biblioteca, ci sono rimasta malissimo quando me la son trovata davanti perché anche io ero convinta che l'aula magna fosse lì
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Citazione Originalmente inviato da DevianceLover Visualizza messaggio
    In realtà è al secondo piano! Al primo c'è la biblioteca, ci sono rimasta malissimo quando me la son trovata davanti perché anche io ero convinta che l'aula magna fosse lì
    ceehh ahahahnon ricordavo in verità se era primo o secondo piano, ma mi sembrava primo (non ricordavo di aver fatto tutte quelle rampe).. dai vabbè comunque è facilmente trovabile!

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ceehh ahahahnon ricordavo in verità se era primo o secondo piano, ma mi sembrava primo (non ricordavo di aver fatto tutte quelle rampe).. dai vabbè comunque è facilmente trovabile!
    Sì certo, si trova subito... Al limite si va per esclusione Comunque se ti può consolare io non ricordo nemmeno la metà delle cose che son successe, figurati ricordarsi il numero dei gradini
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Citazione Originalmente inviato da DevianceLover Visualizza messaggio
    Sì certo, si trova subito... Al limite si va per esclusione Comunque se ti può consolare io non ricordo nemmeno la metà delle cose che son successe, figurati ricordarsi il numero dei gradini
    Ok
    Si infatti.. Poi basta seguire la folla

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Citazione Originalmente inviato da basketale Visualizza messaggio
    Sei lunedi?

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

ragazzi, ma anche se la sessione di laurea è stata spostata ad aprile anziché a marzo, rientrerà comunque nell'a.a 2011-2012?....inoltre, a questo punto suppongo slitterà anche la data di inizio del tirocinio, giusto? si sa qualcosa a riguardo? grazie
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da _stella marina_ Visualizza messaggio
    ragazzi, ma anche se la sessione di laurea è stata spostata ad aprile anziché a marzo, rientrerà comunque nell'a.a 2011-2012?....inoltre, a questo punto suppongo slitterà anche la data di inizio del tirocinio, giusto? si sa qualcosa a riguardo? grazie

Vorrei sapere anche io le stesse cose..

Citazione Originalmente inviato da _stella marina_ Visualizza messaggio
    si la sessione di aprile dovrebbe rientrare sempre nella sessione 2011-12..
    come ho scritto in un'altra discussione, ora che le lauree sono ad aprile non so come si comporteranno con le scadenze del tirocinio.. è comunque la prima volta che le faranno ad aprile quindi è una novità per tutti e credo che nessuno qui riuscirà a darti informazioni certe .. a meno che uno non si sia già informato di recente.. anche su unica nella sezione tirocini non c'è nulla di nuovo a riguardo, quindi ti conviene andare all'ufficio post laurea o anche in segreteria a chiedere cosa faranno in proposito..

Partecipante Assiduo

Re: Discussione per Laureandi

ciao a tutti,io settimana scorsa esattamente mercoledi prima della lezione di conte sono andata in segreteria per chiedere se dato che non riesco a superare l esame di conte, e devo consegnare la tesi entro il 18 gennaio,se fosse possibile chiedere una proroga per questo esame, la risposta è stata che da gennaio 2013 non si possono più chiedere proroghe!che se mi fossi laureata a dicembre poteva chiederla ma che da gennaio cambia tutto!!....la seconda domanda è stata ma come mai non esiste piu la sessione di laurea a marzo??come facciamo per il tirocinio? Risposta:mai state le lauree a marzo, e io "ma come se mie due colleghe si sono laureate a marzo nel 2012 per iniziare il tirocinio entro il 15 marzo!...risposta :è impossibile non ci sono mai state sessioni di laurea a marzo.
    sono uscita dalla segreteria un pò perplessa...proprio l anno che mi devo laureare io e tanti altri niente proroghe e niente marzo??
    sono io sfortunata nell'avere informazione in segreteria,o qualcuno ha ricevuto le mie stesse informazioni??Ho scritto esattamente quello che mi è stato detto,ci tengo a sottolinearlo!
    Kyoko mi puoi dire per favore dove si trova l'ufficio post laurea?
    grazie

Pagina 211 di 212 PrimoPrimo ... 111161201209210211212 UltimoUltimo

Privacy Policy