buongiorno...oggi sono + ottimista.. (riguardo ai miei problemi) ... viste le disgrazi ealtrui io sono molto fortunata... ieri si è buttata dalla finestra una signora che abita nel palazzo del mio ragazzo.. non si sa se è ancora viva.. l'hanno portata al brotzu..
e non ho dormito un cavolo.. mi sono agitata pensando a quante persone stanno male dentro e nessuno se ne accorge...
![]()
Originariamente postato da Romy
io sto mangiando prosciutto e melone![]()
mmmmmmm
a volte ankio...Originariamente postato da Tiessina
Uffy io non capisco mai quello che scrivete...
/me sgregata![]()
![]()
ankio l'ho mangiata ieriOriginariamente postato da Lunete
dammi la forza, ti prego, dammi la forza
Ps. Lucy pizza pure per me![]()
.. dopo 2 ore e 1/2 di palestra ho preferito prenderne una gigante margherita da dividere col mio amore.. da mimi però... che buonaaaaaa
![]()
![]()
alla fine non l'ho ancora preso l'altro.. e cmq magari ne potrei prendere uno diversoOriginariamente postato da Tiessina
Macchè, in teoria sono a dieta pure io! Ma riinizio da lunedì
Tante settimane di allittica e ormai ho già recuperato tutto quello che ho perso
Non so se 2 ore siano sufficienti secondo la teoria di mia zia...
io ho riferito quello che sostiene mia zia... che però ha un cuuuulo allucinante...
Però in effetti non è che abbia tutti i torti, o meglio la sua logica non è così illogica, perchè se tu ne prendi subito un altro (cioè quello attaccato a quello che ha vinto) è meno probabile che sia vincitore anche quello... magari non è vero, però è il motivo per cui lei sostiene questo.. v farò sapere...
![]()

oggi sono + ottimista.. (riguardo ai miei problemi) ... viste le disgrazi ealtrui io sono molto fortunata... ieri si è buttata dalla finestra una signora che abita nel palazzo del mio ragazzo.. non si sa se è ancora viva.. l'hanno portata al brotzu..
mmmmmmm
.. dopo 2 ore e 1/2 di palestra ho preferito prenderne una gigante margherita da dividere col mio amore.. da mimi però... che buonaaaaaa

che palle, mi metterò a leggiucchiare quelli x rollo o per serri

,
!!
!