... Anch'io esame sulla capoccia a breve
!
L'udm ha trascorso un bel fine settimana?
... Anch'io esame sulla capoccia a breve
!
L'udm ha trascorso un bel fine settimana?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
NO
l'udm invece si è fatta coccolare a dovere???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Con gli esami spero di aver finito per sempre, tranne che siano di sangue (per motivi futili e di controllo) o per concorsi.
L'udm:
A) resterà tutta la notte a sveglio a postare nelle discussioni l'udm e l'upm per raggiungere un numero incredibile di post in modo da sentirsi il Dio di opsonline
B) farà tutta la notte l'amore con il proprio compagno/a
C) leggerà tutta la notte il libro che gli ha sconvolto la vita e che ha già letto un bel po' di volte
D) vomiterà tutta la notte
E) studierà tutta la notte per l'esame che dovrà sostenere a breve
F) rifletterà tutta la notte sulla simpatia del sottoscritto
G) altro
quale sceglie tra A,B,C,D,E,F e G?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
l'upm vorrebbe fare l'amore tutta la notte con il proprio lui, ma non sarà possibile.
l'udm vorrebbe trovare un punto di equilibrio?![]()
No, l'avevo trovato nella cioccolata ed ora l'ho perso... allora meglio senza!
L'udm crede al Berlusca quando fa i bei discorsi?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
No...
L'udm è andato a votare?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
si, ieri mattina
l'udm spera che oggi sia una giornata senza troppi scossoni?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
è esattamente quello che mi auguro per la giornata di oggi
l'udm oggi che argomento studierà?
no, nessun argomento per fortuna, ci manca pure lo studio e dopo...
l'udm non ha voglia di andare a lavoro stamattina?![]()
stamattina non ho voglia di fare niente
l'udm si è svegliato con ik mal di testa?![]()
just a little bit.
Today the udm want to make the world a better place?
un pochino sì.
l'udm non andrà a lavoro stamattina?![]()
No-no ...ah che bello!Ci torno venerdì!!!!
L'udm ha mai studiato economia?
No, I didn't studied it, but I'm highly knowledgeable in economy.
What's udm's mood today?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
with you, ok?
L'udm ha finito un corso?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4