• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2111 di 4439 PrimoPrimo ... 111116112011206121012109211021112112211321212161221126113111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,651 fino 31,665 di 66577
    Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    bollettino medico
    nun me sento proprio bene
    con tutto quello che ho da fare
    non ci voleva
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    il capo-gatto è arrivato e repente un effluvio di costosissimo profumo maschile si è diffuso nell'ufficio. le piante si son ringalluzzite, la fotocopiatrice ha farfugliato zzzzz di ammirazione, il fax ha ricevuto un foglietto pieno di faccette adoranti, il mio monitor si è voltato a guardarlo e dalla strada folle in deliquio adoravano con "ohhhh" l'arrivo del micio sul suo potente bmw...
    ha disdegnato il latte e croccantini, lui dice che mangia solo panna e salmone norvegese...miiiiiicio micio micio...ma vafff....

Picciurina L'avatar di peperina
    Diluvio universale
    Non voglio uscire dall'ufficio neanche per prendermi da mangiare

tzè

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    ma perchè ci penso tanto?
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Leggendario
    Notte in bianco: non ho chiuso occhio...mille pensieri....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ho paura

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    certi tipi di persone mi snervano proprio

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    giovedi certo come no potresti non esser gia' piu' la nostra capa, giovedi...ti prego capo supremo sbrigati a tornare e prendi sta decisione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Non mi sono fidanzata. E non c'è nessuno che mi aspetta fuori dalla palestra. Ci siamo io, la mia macchina, la mia musica, il mio canto, e il fingere di stare guidando verso chissà quali lande...

T. non è il mio fidanzato. Lui lo vorrebbe, ma io no. Io amo gli amori impossibili, gli uomini che fuggono, i vigliacchi che non hanno il coraggio di dirti in faccia la cruda e pura verità. E cioè che di me non gliene può fregar de meno!

Ma non sono triste. No. Sono amaramente consapevole. E non mi illudo più sai... non ci credo più alle favole. E' triste. Come quando scopri che babbo natale non esiste e l'incanto finisce...

E non mi aspetto nulla da nessuno. No. Solo da me stessa. Da me stessa pretendo il massimo. Gli altri mi deludono, ma io non posso deludere me stessa. Adesso ci sarà la laurea ed io ho bisogno che vada bene. Ne ho bisogno per me stessa. Perchè se le mie relazioni interpersonali non possono soddisfarmi, devo trovar soddisfazione nel mio lavoro. E' necessario.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    fabrizio: se devi andare all'ufficio postale ti accompagno in moto che devo andarci anche io

flavia: ok

flavia sale in moto (dopo aver offerto agli astanti un gratuito spettacolo circense dal titolo "la tappa che si arrampica sullo scooterone") si bagna tutti i jeans perchè piove, arriva all'ufficio postale zuppa...non può fare quello per cui ha rinunciato alla pausa pranzo...torni domani....

risultato: io e fabrizio a mangiare panino con hamburger e crauti sotto pini grondanti d'acqua, jeans bagnati fino al ginocchio...torno in ufficio e noto che, nel camminare, faccio un rumorino tipi lumaca che risale la china...capo-gatto, non guardarmi...ma perchè se ne scendono i jeans? che gli ho fatto di male????

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da morrigan
    il capo-gatto è arrivato e repente un effluvio di costosissimo profumo maschile si è diffuso nell'ufficio. le piante si son ringalluzzite, la fotocopiatrice ha farfugliato zzzzz di ammirazione, il fax ha ricevuto un foglietto pieno di faccette adoranti, il mio monitor si è voltato a guardarlo e dalla strada folle in deliquio adoravano con "ohhhh" l'arrivo del micio sul suo potente bmw...
    ha disdegnato il latte e croccantini, lui dice che mangia solo panna e salmone norvegese...miiiiiicio micio micio...ma vafff....

odio-amore per il capo?
    Buona vita a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    diluvia e fa freddo
    ma l'autunno col solino carinocarino ......
    NDO STA?!

detesto la pioggia
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Mamma saura che diluvio
    Ci sono i dipendenti che stanno arrivando tutti a nuoto una volta tanto dover arrivare mezz'ora prima di loro ha i suoi lati positivi
    Ma se mi posiziono sulla porta e metto loro l'asciugamanino sulle spalle quando entrano, me lo daranno un aumento?

Penelope*
    Ospite non registrato
    per favore fai uscire prima i risultati non ne posso più so che sono bocciata ma lo voglio vedere scritto

Matta
    Ospite non registrato
    tanta pioggia...
    tanto triste...

Pagina 2111 di 4439 PrimoPrimo ... 111116112011206121012109211021112112211321212161221126113111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy