ma perchè quella psicopatica della mia vicina di casa è tornata??? poteva rimanere dov'era,![]()
ma perchè quella psicopatica della mia vicina di casa è tornata??? poteva rimanere dov'era,![]()
Originariamente postato da Romy
povera romi
![]()
sta litigando con la mamma al telefono perchè hanno pareri discordanti su come si usa la lavatrice. io sento solo ciò ke dice la psicopatica.
digli che se si stanno zitte glielo spieghi tuOriginariamente postato da Romy
sta litigando con la mamma al telefono perchè hanno pareri discordanti su come si usa la lavatrice. io sento solo ciò ke dice la psicopatica.![]()
[i]
Mi dispiace Cimpri, che tristi queste cose, hai ragione le nostre frivolezze, quelle che avvolte ci sembrano le cose più importanti di tutte e che invece sono sciokezze a confronto si annullano improvvisamente davanti a queste cose. Spero ce la faccia, poveretta.
Ricordo di una ragazza, forse un anno fa, ke si era buttata dall'ultimo piano in via Cocco Ortu, tutti credevano l'indomani o giù di lì dovesse laurearsi, invece aveva sempre mentito, il giorno prima nn ce l'ha fatta e si era gettata giù. Aiuto queste si che sono tragedie e non sembra possibile nessuno accanto a lei se ne fosse accorto. [/B]Originariamente postato da Romy
già Cimpri, queste sono le cose ke ci fanno riflettere!!
ognuno nel suo piccolo ha i suoi problemi, piccoli e grandi, ma queste cose ci fanno pensare e ci fanno capire ke in fondo ci dobbiamo accontentare di ciò ke abbiamo.
speriamo ke la signora si riprenda.
che tristezza... la cosa che mi rattrista di + è che molte persone sono sole e anche se stanno male non lo possono comunicare a nessuno.. oppure anche se non sono sole non hanno comunque la forza di andare avanti.. non so ancora se si è salvata.. speriamo..
![]()
Cimprimpessa
vorrei che cuore e testa viaggiassero sulla stessa lunghezza d'onda![]()
SconsiOriginariamente postato da sconsina
vorrei che cuore e testa viaggiassero sulla stessa lunghezza d'onda![]()
Io ho sonno.... speriamo che questo caffe mi attivi un po!
grazieOriginariamente postato da antonellina81
Sconsi![]()
![]()
romy..se è psicopatica può essere pure che dall'altra parte del telefono non ci sia nessunoOriginariamente postato da Romy
sta litigando con la mamma al telefono perchè hanno pareri discordanti su come si usa la lavatrice. io sento solo ciò ke dice la psicopatica.![]()
![]()
...
vi immaginate?!?...
mammamia![]()
Originariamente postato da microbo1280
romy..se è psicopatica può essere pure che dall'altra parte del telefono non ci sia nessuno![]()
![]()
...
vi immaginate?!?...
![]()
grazie per la risata...
Originariamente postato da miao mau
ehm...diciamo che ho iniziato a prepararlo un paio di volte...ma ogni volta l ho mollato per darne altri...ora l ho quasi finito finalmente...ma lo devo riprendere bene e ripetere...voglio andare sul sicuro...cmq....studiando bene,tutti i gg,concentrata...un mese è sufficiente credo...tranquilla....
![]()
![]()
![]()
un mese?!?...non ce l'ho un mese!
dovrei iniziare a studiare da dopo il 16 se tutto va bene...poi spero di non essere interrogata tra le prime e di slittare di almeno un'altra settimana...
ma Lasio interroga in base all'ordine di iscrizione o come?
Giovanni Alleviall'Alfieeeeeeeri
![]()
Cimpri, si la cosa più triste è proprio il dolore silenzioso... poi quando uno se ne accorge è troppo tardi...
sconsi![]()
ciao ragazze!
cimpri.. sconsi..a tutte e due!
ehm... lucy... scusa l'ignoranza... ma chi è?
tiess t mando mail