ciao....
domani si va a tirocinio....
![]()
![]()
e....che il sole sia con noi...
Originariamente postato da emmeemme
ciao....
domani si va a tirocinio....
![]()
![]()
e....che il sole sia con noi...
perchè da voi c'è il sole?!?
da me no... c'è brutt tempo!
per tirarmi su il morale mi sono fatta una collana in argento e swarovski..... stavolta sono davvero soddisfatta.. è uscita molto bene ed è bellissima da vedere(ieri invece ho fatto un ciondolo a croce col nastro in organza per mia zia e anke quella è uscita davvero bene)
in più ieri mi sono stati commissionati degli orekkini così mi faccio un po' di soldini![]()
ora corro a studiare!!!
MESSAGGIO PER MELLY: vedo che ho un messaggio di posta elettronica ma non riesco a visualizzarlo perchè non mi aggiorna la pagina... sicuramente sei tu... lo leggo appena posso
PURE DA ME C'è IL SOLE!
anche qua c'è un tempo del cavolo...però almeno non c'è freddo!!
Ok, Tiess! stavo per mandartene un altro per aggiungere una cosa ma per sicurezza allora per ora nn lo invio!
mmhhh...in base all ordine di iscrizione...il problema è che il programma non è pochissimo...ma soprattutto che devi avere il tempo di assimilarlo e farllo tuo...perchè reggere un confronto con lasio richiede una buona preparazione...cmq scalando un pò...e studianndo con costanza dovresti farcela!!!Originariamente postato da microbo1280
un mese?!?...non ce l'ho un mese!
dovrei iniziare a studiare da dopo il 16 se tutto va bene...poi spero di non essere interrogata tra le prime e di slittare di almeno un'altra settimana...
ma Lasio interroga in base all'ordine di iscrizione o come?![]()
mmmhhh...ho messo un sacco di doppie...forse è il caso di prendere un caffè...sono un tantino annebbiata....Originariamente postato da miao mau
mmhhh...in base all ordine di iscrizione...il problema è che il programma non è pochissimo...ma soprattutto che devi avere il tempo di assimilarlo e farllo tuo...perchè reggere un confronto con lasio richiede una buona preparazione...cmq scalando un pò...e studianndo con costanza dovresti farcela!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oltre al cellulare ora nn mi funziona msn
non funziona neanche a meOriginariamente postato da Romy
oltre al cellulare ora nn mi funziona msn
è un pianista e compositoreOriginariamente postato da MellyMemy
ehm... lucy... scusa l'ignoranza... ma chi è?![]()
ah ok stavo già per riversare la mia rabbia su ki non lo meritava qui a casaOriginariamente postato da LucyVanPelt
non funziona neanche a me
Ci hai appena salvato una vita![]()
grazie tiess e melly![]()
Originariamente postato da Romy
ah ok stavo già per riversare la mia rabbia su ki non lo meritava qui a casa
Ci hai appena salvato una vita![]()
merito gloria et riconoscentia et lasagnotia et regalorum
![]()