• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2113 di 4439 PrimoPrimo ... 111316132013206321032111211221132114211521232163221326133113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,681 fino 31,695 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Ho sonno

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Leggendario
    All'una di notte sono nati i cucciolini

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    catalessi totale...qualcuno mi svegli, se non il caffè. quando stamattina il mio cervello ha ricevuto la prima dose di caffeina ha riso scomposto e mi ha detto: "puoi fare di meglio!!!"
    c'è chi detesta i lunedì...io quelli li tollero pure, sono i martedì, quando vedi che non hai scampo, che sei ancora troppo lontana dal venerdì per poterti fare illusioni che mi uccidono la salute...
    vado a ronfare, prima che arrivi il capo-gatto...magari mi sveglierà il suo profumo...

va bè...buon dì ops

Partecipante Assiduo L'avatar di elavturi
    joel siamo nella stessa barca... e anche stamattina il mio cervelletto ha deciso di scioperare ma nn puo' scioperare l'eds è vicino ..... alle 14 vado a lavora quindi mi devo attivare....

BUONA GIORNATA
    elav
    le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
    più breve per arrivarci
    Gilbran

Se puoi sognarlo puoi farlo
    Walt Disney

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    mi sa che siamo in campagna scioperi cervelli, perche' anche il mio si rifiuta di collaborare ti abbraccio elavturi fatti sentire mi raccomando!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    bene sto iniziando a studiare x scrivere ste benedette conclusioni e ho gia mal di testa ma prima si fa prima si finisc esu al lavoro

la cintura per pantaloni che sono costretta ad usare per evitare che i suddetti mi cadano di dosso mi si gonfia sulla panza e mi fa sembrare una al 4 mese di gravidanza. avete presente quelle panzette appena accennate che le future mamme tentano disperatamente di mettere in risalto? ecco, io ce l'ho uguale con sta cinta, pure rotondetta...solo che cerco di non metterla in evidenza e vado camminando per l'ufficio trattenendo il respiro. la panza in questo modo scompare, però la mia faccia diventa blù...cosa scegliere? la gravidanza isterica o il blu di prussia?

Sajad ha portato la colazione!!!! ieri era il suo compleanno...sajad...mi hai salvato da calo glicemico in corso!!!! ma quanto mi piace quest'uomo: ha un figlio e porta la colazione, festeggia i suoi 36 anni e porta la colazione, mi insegna l'inglese parlando solo nella sua lingua madre con me, se piove mi da i passaggi fino alla fermata dell'autobus, è bonazzo...sajad...ti adoro!!! a maronn' t'o renn'!!!
    Ultima modifica di morrigan : 26-09-2006 alle ore 10.17.50

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Che palle devo fare i lucidi per la tesi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Mary Di Lauro
    Mirabella Eclano(si trova in Italia),ma sono originaria di Caserta
    Li adoro troppo.....peccato che il papà li abbia convertiti all'interismo...........
    Immagini allegate Immagini allegate
    La vita è adesso!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno!Dopo la mega pioggia beccata ieri...eccomi qui a cazzeggiare prima di rimettermi a studiare.Spero vivamente ke l'esame di ieri sia andato bene..sarei veramente a cavallo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Giadina#5
    Ospite non registrato
    grazie a dio manca poco...qst lavoraccio cattivo mi ha tenuto lontano da Ops...
    un saluto veloce a tutti
    ... un & all'amora mia!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Mi ha richiamato per un altro colloquio!!! Finalmente!!! Ma perchè devo parlare anche con l'altra responsabile? Mi ha già detto che mi vuole...va bhe, almenofissiamo i giorni...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    ieri sera ho guadato un fiume con la mia macchina...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

non è giusto! mi hanno chiamata da milano e mi hanno informata che dovrò chiudere a chiave la porta che da alla sala server e al balconcino che noi poveri fumatori utilizziamo per andare a fumare...ed io dove vado? gli ing possono scendere giù al piano terra, ma io? non posso fumare? e chi lo dice? Nostra Signora Delle Grazie dirattamente da milano??? e che te ne frega a te se qualcuno passa nella sala server!!! entrano ogni cinque minuti per andare a fare qualcosa sui server, che cambia se poi qualcuno esce e fuma sul balconcino???? mica fumiamo in sala server!!!! io sta cosa non la capirò mai...da fumatrice ho il diritto di fumare, mica me lo puoi impedire tu, scema che non sei altro con la faccia da kapò! allora dammi cinque minuti di pausa ogni ora affinchè io scenda al pian terreno e vada a fumare!
    ma quanto è imbecille la gente rigida!!! io attacco un cartello di Vietato Fumare e Vietato l'accesso, chiudo a chiave, arriva un ing e dice che devo aprirgli perchè deve controllare un server...che faccio? dico di no? non posso, gli apro, lui controlla, esce sul balconcino...che faccio? lo sgrido perchè non si fa? e se dovesse uscire per prendere un po' di sole? che faccio? lo sgrido perchè potrebbe fumare una sigaretta? ma che stronzate...anche le leggi migliori, se applicate da stupidi, diventano stupide!!!

Pagina 2113 di 4439 PrimoPrimo ... 111316132013206321032111211221132114211521232163221326133113 ... UltimoUltimo

Privacy Policy