Ho sonno![]()
Ho sonno![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
All'una di notte sono nati i cucciolini![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
catalessi totale...qualcuno mi svegli, se non il caffè. quando stamattina il mio cervello ha ricevuto la prima dose di caffeina ha riso scomposto e mi ha detto: "puoi fare di meglio!!!"
c'è chi detesta i lunedì...io quelli li tollero pure, sono i martedì, quando vedi che non hai scampo, che sei ancora troppo lontana dal venerdì per poterti fare illusioni che mi uccidono la salute...
vado a ronfare, prima che arrivi il capo-gatto...magari mi sveglierà il suo profumo...
va bè...buon dì ops
joel siamo nella stessa barca... e anche stamattina il mio cervelletto ha deciso di scioperare ma nn puo' scioperare l'eds è vicino ..... alle 14 vado a lavora quindi mi devo attivare....
BUONA GIORNATA
elav
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
mi sa che siamo in campagna scioperi cervelli, perche' anche il mio si rifiuta di collaborareti abbraccio elavturi
fatti sentire mi raccomando!
bene sto iniziando a studiarex scrivere ste benedette conclusioni e ho gia mal di testa
ma prima si fa prima si finisc esu
al lavoro
![]()
la cintura per pantaloni che sono costretta ad usare per evitare che i suddetti mi cadano di dosso mi si gonfia sulla panza e mi fa sembrare una al 4 mese di gravidanza. avete presente quelle panzette appena accennate che le future mamme tentano disperatamente di mettere in risalto? ecco, io ce l'ho uguale con sta cinta, pure rotondetta...solo che cerco di non metterla in evidenza e vado camminando per l'ufficio trattenendo il respiro. la panza in questo modo scompare, però la mia faccia diventa blù...cosa scegliere? la gravidanza isterica o il blu di prussia?
Sajad ha portato la colazione!!!! ieri era il suo compleanno...sajad...mi hai salvato da calo glicemico in corso!!!! ma quanto mi piace quest'uomo: ha un figlio e porta la colazione, festeggia i suoi 36 anni e porta la colazione, mi insegna l'inglese parlando solo nella sua lingua madre con me, se piove mi da i passaggi fino alla fermata dell'autobus, è bonazzo...sajad...ti adoro!!! a maronn' t'o renn'!!!
Ultima modifica di morrigan : 26-09-2006 alle ore 10.17.50
Che palle devo fare i lucidi per la tesi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Li adoro troppo.....peccato che il papà li abbia convertiti all'interismo...........![]()
La vita è adesso!
Buongiorno!Dopo la mega pioggia beccata ieri...eccomi qui a cazzeggiare prima di rimettermi a studiare.Spero vivamente ke l'esame di ieri sia andato bene..sarei veramente a cavallo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
grazie a dio manca poco...qst lavoraccio cattivo mi ha tenuto lontano da Ops...![]()
un saluto veloce a tutti
... un&
all'amora mia!!!
Mi ha richiamato per un altro colloquio!!! Finalmente!!! Ma perchè devo parlare anche con l'altra responsabile? Mi ha già detto che mi vuole...va bhe, almenofissiamo i giorni...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ieri sera ho guadato un fiume con la mia macchina...![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
non è giusto! mi hanno chiamata da milano e mi hanno informata che dovrò chiudere a chiave la porta che da alla sala server e al balconcino che noi poveri fumatori utilizziamo per andare a fumare...ed io dove vado? gli ing possono scendere giù al piano terra, ma io? non posso fumare? e chi lo dice? Nostra Signora Delle Grazie dirattamente da milano??? e che te ne frega a te se qualcuno passa nella sala server!!! entrano ogni cinque minuti per andare a fare qualcosa sui server, che cambia se poi qualcuno esce e fuma sul balconcino???? mica fumiamo in sala server!!!! io sta cosa non la capirò mai...da fumatrice ho il diritto di fumare, mica me lo puoi impedire tu, scema che non sei altro con la faccia da kapò! allora dammi cinque minuti di pausa ogni ora affinchè io scenda al pian terreno e vada a fumare!
ma quanto è imbecille la gente rigida!!! io attacco un cartello di Vietato Fumare e Vietato l'accesso, chiudo a chiave, arriva un ing e dice che devo aprirgli perchè deve controllare un server...che faccio? dico di no? non posso, gli apro, lui controlla, esce sul balconcino...che faccio? lo sgrido perchè non si fa? e se dovesse uscire per prendere un po' di sole? che faccio? lo sgrido perchè potrebbe fumare una sigaretta? ma che stronzate...anche le leggi migliori, se applicate da stupidi, diventano stupide!!!