no
l'udm andrà in vacanza?
no
l'udm andrà in vacanza?
Assolutamente si!!
L'udm è su MSN?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sto salutando un'amica.
l'udm sta andando a letto?Mary
![]()
non ancora...
Auri
L'udm ha avuto una telefonata che l'ha intristita?
più che altro questa telefonata, mi ha confusa e mi sta facendo pensare.
l'udm domani andrà a lavorare?
Nadir
![]()
No...studio + uscitina serale...
L'udm stà vivendo un periodo molto intenso?
rigiro
no,direi molto noioso!!Ma si prevedono grandi riprese!!
E' così anche per l'udm?
bè...diciamo di si...
L'udm ha voglia di ottenere buoni risultati?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
certo!
L'udm odia il cellulare?
No,non posso farne a meno...
L'udm va a studiare?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no, oggi mi riposo e più tardi appuntamento dall'estetista.....
l'udm ha mangiato il gelato a pranzo?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm fa sempre il primo passo in amore?
non sempre ;D
l'udm ama nuotare?
Excel
so nuotare
rigiro