buondisto combattendo con un fax che non vuol partire....
forse c siamoooo
![]()
devo assolutamente comprarmi maglie... coi maglioni ormai cè caldino..![]()
buondisto combattendo con un fax che non vuol partire....
forse c siamoooo
![]()
devo assolutamente comprarmi maglie... coi maglioni ormai cè caldino..![]()
Cimprimpessa
Buongiorno! Che ventaccio oggi!
buongiorno a tutte
umore di oggi: uuffffffffffffff![]()
non è possibile...una cerca di fare dieta e cosa t porta il titolare?? un fruttino gigante!!! avete presente i pasticcini coi frutti sopra? ecco immaginatelo grande quanto un saccottino mulino bianco.. anzi un po d+...
è pieno di crema pasticciera..............
![]()
Cimprimpessa
o se ti fa schifo me lo magno ioOriginariamente postato da cimprimpessa
non è possibile...una cerca di fare dieta e cosa t porta il titolare?? un fruttino gigante!!! avete presente i pasticcini coi frutti sopra? ecco immaginatelo grande quanto un saccottino mulino bianco.. anzi un po d+...
![]()
![]()
giorno... ho dormito malissimo stanotte... troppi pensieri... chi vuole psicanalizzarmi???
Originariamente postato da cimprimpessa
![]()
![]()
![]()
![]()
sn l'unica pinguofila!!!
ok...basta...alzarmi ogni giorno alle 6 m fa male![]()
Buongiorno a tutti... non so che fare per il sonnooooooooooo
Il mio ragazzo ancora non li ha ordinati, gli integratori di caffenia
uhm, peccato... Grazie epr avermi avvisata subito!Originariamente postato da Tina ^_^
tiess mi ha detto mia cugina che la nonna il gattino non lo vuole +
mi dispiace
Io non ne ho neri, ma se sei disposta a voler bene a un gattino anche se è di un altro colore te lo do volentieri se gli altri pretendenti non sono più disponibiliOriginariamente postato da microbo1280
io ne sto cercando uno nero di gattino...il mio è morto di vecchiaia!!
Monella!!!!Originariamente postato da MellyMemy
giorno... ho dormito malissimo stanotte... troppi pensieri... chi vuole psicanalizzarmi???
Originariamente postato da valllllle
Ciaooo i mici sono anche la mia passione, e ne approffitto per dirvi che la mia è gonfia come un pallone...per cui se a qualcuna interessa un micio nuovo di zecca...faccio concorrenza a Tiessina!![]()
![]()
Vallle ma dici quella gattina che ti aveva dato il tuo ragazzo, o una cosa simile? Non ricordo bene la storia ma ricordo quando era entrata a casa tua! Ora quindi è diventata grande
che bello!
... ho il frigo e la dispensa vuoti... forse è il caso che vada a farmi la spesa.. Che soooonnoooooo..... Non mi fa nessun effetto nemmeno il caffeeee...![]()
![]()
Lucy oltre i baffi anke le ascelle e sopraciglia!!! sembro uno yeti
ora dormo un po poi mi metto a studiare biologia, oggi ho bisogno di stare un po per conto mio.
ho iniziato a guardare ogni 2 ore la pagina degli esiti della pirchionn va bene
![]()