l'upm ha preso giā informazioni sul mio conto![]()
l'upm ha preso giā informazioni sul mio conto![]()
l'upm mi ha aggiunta tra i suoi ops-amici![]()
l'upm ha gli okki chiari come me
l'upm e io stiamo monopolizzando il thread![]()
l'upm deve sapere che sono un'impedita x modifiche al pannello
l'upm non si deve preoccupare...anche io il mio pannello l'ho fatto a tentativi![]()
l'upm ha un blog molto visitato
l'upm ama i queen.......
l'upm č ormai diventato leggendario![]()
mi chiedo se dall'upm ci sia cattivo tempo...da me diluvia!!
Quando la tempesta sarā finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
piove da un'intera giornata upm... la Sicilia č coperta da nubi nere....
cara upm conterranea, lo so!! da me ci sono nubi grigie da stamani, ma oggi alle 17 si č scatenato il temporale!!!
Quando la tempesta sarā finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
idem upm![]()
l upm ha delle frasi molto belle...
all'upm ho dato il benvenuto qualche post fa....
(Haruki Murakami)