x compensare il mega fruttino oggi ho pranzato solo con tonno e pomodoro (e mezzo paninetto..)![]()
x compensare il mega fruttino oggi ho pranzato solo con tonno e pomodoro (e mezzo paninetto..)![]()
Cimprimpessa
che noia questo ventaccio![]()
vado a lezione di pitzalis..................................che culo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
vado a lezione di pitzalis..................................che culo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutteee...![]()
glow concordo con te...che noioso questo vento!!!
Tiess...per i miciolini ne ho tanti pure io, non ne vorrei degli altri però se ne trovassi uno nero me lo prenderei proprio...
che mangiata anche oggi![]()
...e che buono il pesce al cartoccio..
ciaoo a tutte![]()
Mmmmmmm...mi stavo chiedendo: se mettessi anche io il contaesami (che non ho messo finora per scaramanzia) pensate che mi venga di più la voglia di studiare?????
![]()
è vero... anche io non ho più il contaesami.... mi sa ke lo metterò quando mee mancheranno pochi però![]()
Ma allora non sono l'unica!!!C'è un'epidemia di sonnolenza!!!Vorrei farmi un sonnellino, ma tra qualche minuto devo riprendere a studiare...![]()
![]()
![]()
ragazze un aiuto: devo inviare un file wav tramite email.. ho gmail (che sono 28000mb contro i10 mb d tiscali)fatto appositamente per queste cose... ma ora scoprop ke non mi fa inviare il file perchè cmq ciascuna mail non può pesare +di 10 mb
sapete dirmi un programma per tagliare in 2 parti la registrazione in modo da inviarla in 2 mail? ho già provato a zipparla ma arriva cmq a 15 mb! mi hanno detto e x tagliarla si può usare anke nero ma nel pc ho un altro programma d masterizzazione e nn fa...![]()
mmmmmhhh...lo voglio anche io!!!come si fa?!Originariamente postato da Tiessina
Mmmmmmm...mi stavo chiedendo: se mettessi anche io il contaesami (che non ho messo finora per scaramanzia) pensate che mi venga di più la voglia di studiare?????
![]()
me poco tecnologica....
![]()
![]()
io contro il sonno bevo ogni tanto una redbull...e torno in formissima...mette le aaaaaliiiiii![]()
![]()
![]()
Io non lo so fareOriginariamente postato da MellyMemy
ragazze un aiuto: devo inviare un file wav tramite email.. ho gmail (che sono 28000mb contro i10 mb d tiscali)fatto appositamente per queste cose... ma ora scoprop ke non mi fa inviare il file perchè cmq ciascuna mail non può pesare +di 10 mb
sapete dirmi un programma per tagliare in 2 parti la registrazione in modo da inviarla in 2 mail? ho già provato a zipparla ma arriva cmq a 15 mb! mi hanno detto e x tagliarla si può usare anke nero ma nel pc ho un altro programma d masterizzazione e nn fa...![]()
La soluzione migliore sarebbe mandarlo via msn...
Originariamente postato da miao mau
mmmmmhhh...lo voglio anche io!!!come si fa?!me poco tecnologica....
![]()
![]()
io contro il sonno bevo ogni tanto una redbull...e torno in formissima...mette le aaaaaliiiiii![]()
![]()
![]()
io stavo pensando di comprarla, o meglio comprare la burn extra potent che è più buona e pià efficace (crdedo) ma queste cose fanno ingrassareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oggi è un pessimo giorno....come sempre, ogni anno , in questo giorno il mio pensiero va al mio angelo che mi protegge sempre....
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
oggi è un pessimo giorno....come sempre, ogni anno , in questo giorno il mio pensiero va al mio angelo che mi protegge sempre....![]()
![]()
Ciao a tutte...
Io e l'inglese... non ci capiamo..![]()
![]()
Originariamente postato da lasombra
oggi è un pessimo giorno....come sempre, ogni anno , in questo giorno il mio pensiero va al mio angelo che mi protegge sempre....![]()
Un abbraccio a lasricordavo che per te oggi è un giorno particolare, perchè domani lo è per me
![]()