Io e Biz ci siamo imbucati
Naaaa!!dovevo andare ed una festa....però poi ho cambiato programma e sono stata in giro locali locali...ieri sera c'erano 27 gradi!
ma vi rendete conto?? si crepava di caldo!
a parte questo che dire??
Ah...ero in macchina aspettando che un'amica scendesse...ad un certo punto gira l'angolo una...vestita con: pantaloncini inguinali canottiera rossa merlettata e scollata giarrettiera stivali con il tacco neri e calze semitrasparenti rosse....io spalanco gli occhiper l'orrore...stavo per dire qualcosa e contemporaneamente mi ricordo che era Halloween
...abbiamo avuto tutte la stessa reazione e le siamo scoppiate a ridere in faccia!!
Però vi giuro che era proprio assurdaah aveva anche le corna rosse....
non era vestita da niente!!!!
mah....
Tu Ale.......
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongiorno![]()
...
buona festa a tutti.....![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
vado...a dopo!![]()
ma che freddo fa oggi????
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuongiorno!!!!
YouTube - volare karaoke
a chi ci riesce birra pagata!!![]()
Ma che male?
Male è "Buongiorno"
Quella è stanchezza
Ho fatto le ore piccole ma non piccolissime, devo dire...sarei stato ancora ma ero a rimorchio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buon pranzo!
sto aspettando che cuocia l'arrosto
Vi siete divertite ieri sera streghette?
Buongiorno..
Oggi sono proprio di ottimo umore....c'è il sole, fa caldo, ho fatto un giro per negozi (
) e insomma..sono felice..
Ultimamente mi ritrovo ad apprezzare di più le piccole cose...![]()