buongiorno a tutti
mi sento meglio ... speriamo bene
...che tre giorni di studio persi già sono troppi
Nos:non devo dimagrire
ho un problema intestinale che mi porta crampi forti pancia-stomaco![]()
buongiorno a tutti
mi sento meglio ... speriamo bene
...che tre giorni di studio persi già sono troppi
Nos:non devo dimagrire
ho un problema intestinale che mi porta crampi forti pancia-stomaco![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Quello di oggi é andato..speriamo bene in quello di domani...BUONDì OPS
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sto stampando tutto quanto![]()
![]()
e domani ti laurei![]()
![]()
![]()
![]()
al lavoro![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
e ciao ops...rieccomi...sbadiglio...primo caffè andato, in preparazione il secondo...poi mi chiederò la chiave per entrare nella sala server e andrò a fumare sul balconcino, anche se Nostra Signora delle Grazie non vuole (oddio!!! un fumatore nella nostra stimatissima società!!!! orrore!!!!)
Originariamente postato da marlin
30 e lode![]()
![]()
![]()
...un altra giornata...mio dioe probabilmente altre 2/3 ore di esercizio di psicoterapia in inglese
wow
potrei avere un futuro in ambito internazionale
ops buona giornata![]()
Buongiorno...sonos tanca già all'inizio.
Ieri sera scuola di salsa..per fortuna c'era andrea se no mi sarei nascosta dietro una colonna per uscirne solo a fine serata.
Poi a mezzanotte mcdonald drive e subito a casa amngiare schifezze nel mio lettone..con te..
Ma...stamane a lavoro si preannuncia una giornata di sangue
... ho iniziato da poco a fare ricerca bibliografica per la tesi e già sono esaurita...![]()
... è normale?![]()
ma non mi pare vero...qui oltre i vetri....intravedo il sole....sento gli uccellini che canticchiano....forse sto ancora dormendo ed in questo momento sto sognando.... ho sonno...sonnissimo...
passo e chiudo...devo andare a studiare....vorrei essere nel mio letto...sotto il mio trapuntino...uff...
Buongiorno
Dopo la giornataccia di ieri oggi sembra ci sia un miglioramento
Speriamo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che giornata del cavolo!!
mattinata di relax
![]()
animalacci di casa tutti puliti lindidelle stanghette del canarino si vede il bianco sotto della plastica originale
![]()
e ho conosciuto mew![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
dormitarigenerante
mi ci voleva proprio
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
una mia amica ha scoperto che quello che credeva essere il suo fidanzato
era anche il fidanzato di un'altra.
e che la famiglia del ragazzo accoglieva (ormai da anni ) amorevolmente in casa l'una e l'altra a giorni alterni.
l'amore può finire ...ok
le storie possono finire...ok
ma questa è crudeltà![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
NON NE POSSO PIù DELLE LENTI A CONTATTO!!!!![]()
CHI HA UN PAIO DI OCCHIALI DA PRESTARMI?