Lasuccia
per tiess: la ragazza a cui devo mandarlo non ha messenger
Lasuccia
per tiess: la ragazza a cui devo mandarlo non ha messenger
no o o o o!!!!ha più meno lo stesso quantitativo calorico di un succo...usalo come merenda....Originariamente postato da Tiessina
Io non lo so fareLa soluzione migliore sarebbe mandarlo via msn...
io stavo pensando di comprarla, o meglio comprare la burn extra potent che è più buona e pià efficace (crdedo) ma queste cose fanno ingrassareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
p.s.ho visto il p.m,dopo controllo la mail...grazie grazie![]()
e ora...palestra!!!!dopo lasio...credo che farò a pezzi lo stepper....![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da lasombra
oggi è un pessimo giorno....come sempre, ogni anno , in questo giorno il mio pensiero va al mio angelo che mi protegge sempre....![]()
las
io sono tornata ora da lavoro, sta prendendo il vizio di chiamarmi x fare solo due ore, ogni volta solo 10 euro cagativabbè ma mi devo stare solo zitta, e ringraziare che almeno quelli ce li ho
![]()
uff, perchè non sono uscita![]()
Originariamente postato da lasombra
oggi è un pessimo giorno....come sempre, ogni anno , in questo giorno il mio pensiero va al mio angelo che mi protegge sempre....![]()
tesssora miaOriginariamente postato da lasombra
oggi è un pessimo giorno....come sempre, ogni anno , in questo giorno il mio pensiero va al mio angelo che mi protegge sempre....ti chiamo domani.
ecco dopo una serata di sonno e studio e quasi completo isolamento telefonico (dato ke il cell non funziona) ora leggo un po poi vado a nanna seriamente.
notte a tutte
distruzione totale in palestra...giornata più che proficua...se non fosse per il finale...incontro dell ultima persona che avrei voluto vedere...eh vabbè......respiro profondamente...un buon libro...e a nanna.....![]()
buongiornoinsonnia:
che nottata allucinante ho sognato la mia festa di laurea, e che deficente, ho sognato solo la roba da mangiare e i regali
giorno a tutte![]()
buongiorno...!!!!![]()
buongiorno...DEVO finire il capitolo.....![]()
![]()
oggi non è sabato...oggi non è sabato......
![]()
buongiorno!!!
sarà ora che mi levi il piumone col plaid dal letto?!?...anche oggi senza sole...non va bene!!!
las...
ora si ripassa...dai miao mau, non sei l'unica, oggi me tocca pure a me![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti! Oggi è per me una giornata dei ricordi... ma non ci voglio pensare e quindi festeggio il compleanno di mio papà!![]()