sono S C O N V O L T A.una cosa del genere Diego non se la meritava
![]()

sono S C O N V O L T A.una cosa del genere Diego non se la meritava
![]()
mi sento come quando stavo sulle scarpette da punta x ore..
ma che capperi ....ho un prurito boia..non posso grattarmi altrimenti mi sa che mi piglio un'infezione..
non prude...non prude...non prude...
non ho sonno...non ho sonno...non ho sonno
ho ancora mezz'ora...ho ancora mezz'ora....ho ancora mezz'ora...![]()
Ahhppperò, tra 20 giorni mi laureo e nono sto muovendo un dito
Bravo me![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
niente pranzo...argh...ho fame!!!
per fortuna il capo-gatto ha avuto una promozione ed ha portato i pasticcini...ne ho mangiato uno solo...mica potevo buttarmi come un lupo della taiga in pieno novembre...continuo ad aver fame...autocannibalismo? sarebbe un'idea, se riesco a tagliare una bella fetta dalle cosce ottengo due risultati: mangio e tolgo zavorra...![]()
ma perchè l'ora dei post è sfasata
tempo finito![]()
......
penso...che tutto è tremendamente facile, sono io che rendo tutto contorto e complesso....basta capire il meccanismo che vi è alla base......
Originariamente postato da roropink
una mia amica ha scoperto che quello che credeva essere il suo fidanzato
era anche il fidanzato di un'altra.
e che la famiglia del ragazzo accoglieva (ormai da anni ) amorevolmente in casa l'una e l'altra a giorni alterni.
l'amore può finire ...ok
le storie possono finire...ok
ma questa è crudeltà![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiorno la mia cartella clinica:
- febbre: NO (speriamo regga
)
- raffreddore: al 100%
- mal di gola: c'è
Evvai!!!!
Questo significa che da domani....sono di nuovo a Forlì
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di darcylia : 27-09-2006 alle ore 18.06.09
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Senza ops da 3 giornisciopero dei treni
una str
che riemerge nella mia vita
ma quanto di odio?! Questa fine dell'anno sara' schifosa
angosciante
Aiutatemi voi
![]()
ancora un paio di ore..ora viene una persona a firmare il contratto..un mio pupilllo (bello il mio pacioccone con tanto di pargoletto al seguito!)...
Mmm...che devo fare? ah si..il profilo di un candidato..carino..mm...nmm..insipido ma...non so..potrebbe nadare..me lo vedo in quel posto di lavoro..si si...uffi..sonno..
aggiorno anche io la cartella clinica vaaa
dunque il pancino sta molto meglio... ma la testa gira per fatti suoi
mi sento debole , debole e arrabbiataperchè dovevo studiare
e non dico ieri che ero piegata in duema oggi dovevo stare meglio
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
calma calma calma![]()
![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
E' qualcosa che corre..vedrai che presto starai meglio,chissà con l'enterogermina..Originariamente postato da roropink
aggiorno anche io la cartella clinica vaaa
dunque il pancino sta molto meglio... ma la testa gira per fatti suoi
mi sento debole , debole e arrabbiataperchè dovevo studiare
e non dico ieri che ero piegata in duema oggi dovevo stare meglio
![]()
![]()
uffola che faccio mi butto??
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
capita che vuoi disperatamente vedere un film
capita che a nessuno freghi nulla del film che vuoi vedere tu
capita che te ne stai a casa a insultare tutti
chissà che vi vada di traverso la cena
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Un giorno vorrei provare anche io l'ebrezza di far certa gente fessa e contenta![]()