Anche a me non funzionaOriginariamente postato da Romy
comunicazione di servizio, non mi funziona msn!!
ora mi metto a combinare qualcosa per la tesi.![]()
Auguri al papà di Tiessina, oggi è pure l'anniversario dei miei... 32 anni...![]()
Anche a me non funzionaOriginariamente postato da Romy
comunicazione di servizio, non mi funziona msn!!
ora mi metto a combinare qualcosa per la tesi.![]()
Auguri al papà di Tiessina, oggi è pure l'anniversario dei miei... 32 anni...![]()
mi sa ke lo disinstallo e poi lo rimetto ke stress![]()
Buongiorno
non faccio in tempo a leggere tutti vostri pensieri, ma spero che stiate tutte bene e vi mando un mega bacio.
Questi due gg ho fatto l'eremita... ma ne è valsa la pena: HO APPENA FINITO IL 1° CAPITOLO DELLA TESI!!! in effetti manca qualche riga che dovrò aggiungere quando aproveranno sta benedetta legge sull'immigrazione, ma per il resto è a posto... anche se sono preoccupata per le pagg., sono 49 e non vorrei che Lasio mi dicesse togliere qualcosa
perchè secondo me tutto quello che ho scritto era necessario. Mah vedremo. Martedi glielo porto anche se sò che il responso arriverà tra un mese.
Ora vado a disboscarmi e a mettere qualche maschera ... devo farmi bella per staserabuon sabato a tutte!
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Brava Tizy!!!!!Originariamente postato da ianaiana
Buongiorno
non faccio in tempo a leggere tutti vostri pensieri, ma spero che stiate tutte bene e vi mando un mega bacio.
Questi due gg ho fatto l'eremita... ma ne è valsa la pena: HO APPENA FINITO IL 1° CAPITOLO DELLA TESI!!! in effetti manca qualche riga che dovrò aggiungere quando aproveranno sta benedetta legge sull'immigrazione, ma per il resto è a posto... anche se sono preoccupata per le pagg., sono 49 e non vorrei che Lasio mi dicesse togliere qualcosa
perchè secondo me tutto quello che ho scritto era necessario. Mah vedremo. Martedi glielo porto anche se sò che il responso arriverà tra un mese.
Ora vado a disboscarmi e a mettere qualche maschera ... devo farmi bella per staserabuon sabato a tutte!
![]()
Intanto ho appena ricevuto il primo voto negativooltretutto da qualcuno che mi aveva già votato.... Ma vabbè, ultimamente sono polemica quindi ci sta che qualcuno non mi regga
![]()
naaa romy, risparmiati il macello....è un problema di msn, ogni tanto ha la luna storta anche luiOriginariamente postato da Romy
mi sa ke lo disinstallo e poi lo rimetto ke stress![]()
uff a me girano talmente tanto le scatole che non riesco a fare niente stasera
io sto cercando qualcosa da fare che sia una buona scusa x nn dover studiare![]()
ciao a tutti...non ho voglia di fare nulla....![]()
![]()
a chi lo dici![]()
sun...come fai a sapere chi ti da un voto negativo?!? nemmeno io ho voglia di far nulla...volevo fare un giro per i negozi ma pioveee...ogni tanto esce anche il sole però, ma dura pochissimo!
è vero..ankio sono curiosa..come fai a sapere che ti da un voto negativo, soprattutto da chi ti ha gia votato!??![]()
![]()
adoro le code di pagliaspero sempre che alla fine prenda fuoco anche tutto il resto
![]()
Iana: davvero 49 pagine il primo capitolo???la mia mi sa ke era cica di 15 pagine ciascun capitolo
Beata
Sun:ti ho appena dato un votone, spero ti faccia risalire la media![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 14-04-2007 alle ore 18.31.20
Si capisce perchè il numero di voti rimane invariato ma la barretta diventa arcobaleno... Ma comunque non è una questione tanto rilevante, sinceramente ero stupita di non averne ancora ricevutiOriginariamente postato da kyoko226
è vero..ankio sono curiosa..come fai a sapere che ti da un voto negativo, soprattutto da chi ti ha gia votato!??![]()
![]()
![]()
Grazie Melly comunque![]()
giusto...al rogo le code di paglia!!!Originariamente postato da LucyVanPelt
adoro le code di pagliaspero sempre che alla fine prenda fuoco anche tutto il resto
![]()