SOLZENICYN dove sei?
![]()
SOLZENICYN dove sei?
![]()
Pare che il cioccolato bianco si lasci mangiare con minor senso di colpa...
Ma saprò dire meglio quando avrò finito l'intera tavoletta...
Chiaramente lo faccio solo per scopi scientifico-psicologici...
Offerta di lavoro per chi vuole il posto fisso a vita...
http://www.corriere.it/cronache/12_m...a8494773.shtml
ho fame
oggi ho mangiato due panini integrali col cotto
la voglia di zeppola non mi è ancora passata
vado a sbriciolare una galletta di riso col cioccolato nello yougurt alal soia per sublimare
ilenia ed armando si sono baciati mentre giocavano allaa bottiglia
la sorella di bice è pazza![]()
Ok Laura, adesso fa la brava e preparati il pranzo per domani.
Su, dai, ce la puoi fare, non ci vuole tanto...
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
I heard
That your dreams came true
I guess she gave you things
I didn't give to you
"La proiezione è un meccanismo di difesa arcaico e primitivo, che consiste nello spostare sentimenti o caratteristiche propri, o parti del Sé, su altri oggetti o persone". - Liberamente tratto da Wikipedia
Eh, questa sconosciuta![]()
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Decisione presaCambio lavoro!
Un po' paura...ma è arrivata decisamente l'ora di cambiare aria e chissà quando si sarebbe presentata un'altra occasione così
Altro capitolo, altra avventura![]()
Ho una voglia matta incontrollabile di 1 pollo con le amatissime patatine![]()
![]()
![]()
![]()
E alla televisione me li mettono proprio sotto gli occhi ora che sono a dieta e non ne posso mangiare ...
D - i - s - p - e - t - t - o - s - i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uè, uè, uè. Ora mi metto a piangere come una bimba![]()
Li voglio, li voglio, li voglio, li voglio![]()
![]()
![]()
![]()
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai
Rose reciclate...
buone per camminarci sopra con i petali a cadere come sul percorso di una regina. Ora che arrivo a casa il gambo è dimezzato e di tutta la massa di petali non rimane che una sparuta goccia rossa.
Chissà dove sei nata, rosa, chissà in quali giardini spargevi il tuo profumo.
Priva di essenza come l'aria che si respira, il cibo che si mangia, a Milano. Come le rose conservate in frigo.
Trofeo di cui vergognarsi e medaglia di una guerra persa in partenza... Almeno, un paio di battaglie sono vinte, adesso.
Possibile tu non voglia essere altro che l'ennesimo petalo schiacciato fra le pagine di un diario?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
è il tempo di farcire din uovo le gallette di riso con la cioccolata al fondente..........................ma io vojo na tortaaaaaa..................
grrrrrrrrrrrrrrrr
Che bello vedere di nuovo su sentimentalmente una viva ed entusiasta discussione come quelle di una volta, con tanti partecipanti e altrettanti punti di vistaMancava!
Non ho capito cosa tu abbia da rosicare cara collega.
Alla fine era di tutto principio una mia idea quindi non ti resta che mollare la presa.
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire