• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 212 di 4859 PrimoPrimo ... 1121622022102112122132142222623127121212 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,166 fino 3,180 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Assiduo L'avatar di damaindiscreta
    Volf: sono in perfetta concordanza con ogni tua riga.

Da qui giù, non si vede, ma se osservassimo da un'altra direzione la situazione italiana allora capiremmo che sta arrivando una mega-ditattura, oltretutto mi è pure giunta voce che all'inizio si prendono solo i canali del nano con la bandana in questo decoder....ORRORE....Maria DeFilippi non stop aiutooooooo!!
    E anche la Rai ( che tanto è sempre del nano ormai) si tutta fuga col canone....ma io mi chiedo: perchè se aumenta il canone aumenta anche la pubblicità?? Ma non dovrebbe essere il contarrio??
    E poi la bassezza della >Tv italiana, è così palese...I canali sono pieni di Reality...e se non c'è il reality lo inventano.

Che triste...è quella volta che avevano fatto il reality su pappalardo???
    Un giorno l'ho beccato faccendo zapping....era in mutande stile Homer Simpson che gridava qualcosa....Ma scherziamo???
    Allucinante!!!
    Finchè resta un briciolo di libertà di scelta io sceglierò appunto la libertà di risparmiare sull'elettricità e la libertà di FARE ALTRO!!!
    ma il decoder NO.
    Ovvio ognuno fa quel che vuole....però.....a parer mio poi si cadrà sempre più in basso.
    Un consiglio: chi non l'ha fatto ancora legga 1984 di Orwell, sembra che non ci azzecchi nulla detto così....ma se lo leggerete capirete molto....
    Stefiscedda

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ah, bene allora c'è anche al Carrefour.
    I documenti che devi portare sono:

Se vai a nome dell'intestatario dell'abbonamento Rai devi portare i Tuoi documenti più Codice Fiscale e l'abbonamento pagato. Io ad esempio sono andata per conto di mia madre, quindi ho portato i miei documenti + il mio CF e il canone pagato.

Se va direttamente l'intestatario, cioè colui a cui è intestato il canone, dovrà portare i Suoi documenti + il suo Codice Fiscale e sempre l'abbonamento pagato.

In ogni caso ti fanno compliare un modulo e si fanno le fotocopie dei documenti.

Originariamente postato da AshersNei
    sxiamo ke nn li finiscano subito!!
    Stavolta ne hanno portato tanti, dicono che dovrebbero soddisfare l'intera popolazione sarda.

La palla è la fila , in mattinata però si fa prima !
    Ultima modifica di Mariella : 12-10-2005 alle ore 22.03.52
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

roby1982
    Ospite non registrato
    mariella...............ciau..............come fai a mettere .QUOTE??

io non l ho mica capito..................graaaaaaaaaaazie

Originariamente postato da roby1982
    mariella...............ciau..............come fai a mettere .QUOTE??

io non l ho mica capito..................graaaaaaaaaaazie
    Dici così fanciulla ?

Allora, alla fine del quadratino di ogni post ci sono delle scritte, ecco sulla destra trovi "edit" e "quote".

"Edit" serve per editare, cioè correggere qualcosa che hai scritto male, io lo uso un sacco e anche Seth (vero ?). Ad esempio piuttosto che ripostare per dire che si ha sbagliato ecc... E' più carino usare edit e ciccia .
    Io, che a quanto pare sono dislessica nel pensiero e inverto tutte le lettere , lo usco troppo !

"Quote" serve invece per riprendere un argomento, per riferirti proprio a quello, utilissimo anche questo .

Ora prova !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Originariamente postato da damaindiscreta

Che triste...è quella volta che avevano fatto il reality su pappalardo???
    Un giorno l'ho beccato faccendo zapping....era in mutande stile Homer Simpson che gridava qualcosa....Ma scherziamo???
    Allucinante!!!

Abbominevole quella cosaccia !!
    Mary

"The Crow"

roby1982
    Ospite non registrato
    "Edit" serve per editare, cioè correggere qualcosa che hai scritto male, io lo uso un sacco e anche Seth (vero ?). Ad esempio piuttosto che ripostare per dire che si ha sbagliato ecc... E' più carino usare edit e ciccia .
    Io, che a quanto pare sono dislessica nel pensiero e inverto tutte le lettere , lo usco troppo !

]

roby1982
    Ospite non registrato
    mariellaaaaaaaaaa(posso kiamarti mary??)
    non ci riesco ahuahauaauhaa

accidenti!!
    riprovo

roby1982
    Ospite non registrato

accidenti!!
    riprovo

roby1982
    Ospite non registrato
    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee

grazie mille)))))))

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    ......

Una buonanotte a tutti!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    notte lunete!

accidenti!!
    riprovo
    Certo che puoi chiamarmi Mary, veramente lo preferisco, anche nella firma ho Mary , in realtà non mi piace quando mi chiamano con il nome intero .

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee

grazie mille)))))))

Figurati, sta tutto nel provare !
    Mary

"The Crow"

francexo
    Ospite non registrato
    A me secca che siamo obbligati a passare al digitale terrestre,
    ma solo nel senso dell'obbligo stesso, avendo la parabola già vedevo i canali in digitale e cmq quando non mi va di accenderla li vedo perfettamente anche anche da quella terrestre dato che l'antenna è nuova e non ho ostacoli naturali verso il ricevitore.

Poi mi ha un po infastidito, ma era normale fosse così, che cliccando sui contenuti relativi all'interattività, vi fosse uno spazio abbastanza ampio legato alla pubblicità, tipo mediaworld e vodafone.

Io purtroppo credo di aver capito dove si andrà a parare quando il digitale lo dovranno avere per forza tutti, che le tv a gratisi, saranno davvero solo un vuoto contorno per essere farcite di pubblicità, mentre per vedere ( e vedrete se fra qualche anno non sarà così) un motomondiale o una formula, ad esempio, che ora guardi gratis, uno dovrai pagare un paio di euro ( e sai quanto fa un paio di euro per milioni di spettatori?).
    Insomma un alternativa "obbligata" per mediaset di avere un proprio ingresso stile canone oltre l'abbondanza di pubblicità.

In generale però posso dire che guardare un paio d'ore dopo cena (anche se odio soap e tutte le fiction, quindi spesso "non c'è proprio nulla") la TV non mi dispiace, basta scegliere un po, non che sempre faccia, ma a volte fa, per chi la odia tanto non c'è bisogno che aspetti il digitale per poterla finalmente non guardare più, basta premere il tasto off

Buona notte Lunete e a tutti quanti !!
    Mary

"The Crow"

roby1982
    Ospite non registrato
    ciao a tutti notte!!!!!

Pagina 212 di 4859 PrimoPrimo ... 1121622022102112122132142222623127121212 ... UltimoUltimo

Privacy Policy