Volf: sono in perfetta concordanza con ogni tua riga.
Da qui giù, non si vede, ma se osservassimo da un'altra direzione la situazione italiana allora capiremmo che sta arrivando una mega-ditattura, oltretutto mi è pure giunta voce che all'inizio si prendono solo i canali del nano con la bandana in questo decoder....ORRORE....Maria DeFilippi non stop aiutooooooo!!
E anche la Rai ( che tanto è sempre del nano ormai) si tutta fuga col canone....ma io mi chiedo: perchè se aumenta il canone aumenta anche la pubblicità?? Ma non dovrebbe essere il contarrio??
E poi la bassezza della >Tv italiana, è così palese...I canali sono pieni di Reality...e se non c'è il reality lo inventano.
Che triste...è quella volta che avevano fatto il reality su pappalardo???
Un giorno l'ho beccato faccendo zapping....era in mutande stile Homer Simpson che gridava qualcosa....Ma scherziamo???
Allucinante!!!
Finchè resta un briciolo di libertà di scelta io sceglierò appunto la libertà di risparmiare sull'elettricità e la libertà di FARE ALTRO!!!
ma il decoder NO.
Ovvio ognuno fa quel che vuole....però.....a parer mio poi si cadrà sempre più in basso.
Un consiglio: chi non l'ha fatto ancora legga 1984 di Orwell, sembra che non ci azzecchi nulla detto così....ma se lo leggerete capirete molto....

, in mattinata però si fa prima
!
?
?). Ad esempio piuttosto che ripostare per dire che si ha sbagliato ecc... E' più carino usare edit e ciccia
.
, lo usco troppo
!
!
!!
)))))))
.
!