sono di un paesino in provincia di bari.....si mangia bene dalle nostre parti....Originariamente postato da belanda
concordo.
Di dove sei?
Pranzo: Patate al forno.![]()
![]()
sono di un paesino in provincia di bari.....si mangia bene dalle nostre parti....Originariamente postato da belanda
concordo.
Di dove sei?
Pranzo: Patate al forno.![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
colazione:1caffè
pranzo:minestra di lenticchie
spuntino 1briochina ci stava
cena![]()
aggiorno diario...
Merenda: yogurt magro al limone
cena: nun so...quello che la mamma di Andrea gli dà...
Originariamente postato da marlenen
sono di un paesino in provincia di bari.....si mangia bene dalle nostre parti....![]()
![]()
...dovrebbero provare tutti la nostra cucina
cena: penso niente,nn ho fame...ho lo stomaco chiuso e non mi va di mangiare.![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
cena: insalata e mozzarella
cena patatine fritte![]()
Originariamente postato da euphoria
cena patatine fritte![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
.....Originariamente postato da belanda
...dovrebbero provare tutti la nostra cucina
...ti quoto in pieno...!!!ne vale la pena farsi una passeggiata dalle nostre parti....
![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
ci vengo volentieri tranquille
![]()
non l avevo mai sentito....bell idea!!!!!Originariamente postato da marlenen
...io sono pugliese e dalle nostre parti ci sono delle macellerie che la sera diventanto "rosticcerie",locali come gli altri e tu vai e ti preparano la carne ke vuoi...la arrostiscono(si scrive così?)al momento..tipo costatine di carne varia,salsiccia,involtini...!!!è una cosa un pò rustica..però soprattutto il mio paese è famoso per la carne e per la "zampina"...
![]()
![]()
![]()
Ho mangiato le crocchette di patate..ma fatte al forno
Bhe...famo il tour della puglia mangereccia!!!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
anche io pugliese
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
dunque dunque....oggi pranzo dalla nonna:
olive e vino
antipasti di bresaola,rucola e scaglie di grana
pasta al forno
pollo al forno con patate
insalata di fagiolini
carciofi fritti
scamorze
finocchi gratinati al forno
crostata di mele
caffè
e ora......uccidetemi![]()
Alesxandra complimenti![]()
io pranzo
rigatoni alla carbonara
maialino al forno con patate
fragole con panna
caffettino
cena:
minestrina con omogenizzato( si sono pupo dentro *_* . deridetemi ma è troppo bono)