• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 212 di 250 PrimoPrimo ... 112162202210211212213214222 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,166 fino 3,180 di 3747
    Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

sto cercando di richiedere un relatore per la triennale ma praticamente tutti i professori del mio corso di laurea non hanno disponibilità per le tesi triennali...posso comunque segnare tra le mie preferenze professori che, stando alla tabella "disponibilità tesi", risultano non disponibili, sperando in qualche modo che mi venga assegnato un professore che tratti almeno materie simili? io sono di sviluppo e mi piacerebbe fare una tesi sull'infanzia!! grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di gelinwie

Re: Tesi.. varie ed eventuali

ti consiglio di non prendere in considerazione la tabella dei professori disponibili all'assegnazione tesi, perchè credo che risalga a qualche anno fa...alcuni prof non sono proprio segnati e altri sono andati in pensione..

a ok grazie buono a sapersi mi stavo preoccupando

Partecipante Affezionato L'avatar di follettina89

Citazione Originalmente inviato da sibibacindy Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! sono iscritta al terzo anno (in corso) di S.T.P. Cognitivo (ord. 270); leggendo qua e là ho letto che qualcuno di voi ha detto che la procedura per il 270 è diversa dal 509... c'è qualcuno del 270 che ha già richiesto la tesi e sta cominciando a lavorare con il professore (o che comunque abbia le idee più chiare) per farmi capire che devo fare? ad esempio:
    -chiesto il relatore devo presentare una stesura anche se minima di bozza se ho un progetto?
    -nel caso in cui il prossimo semstre dovessi avere (come almeno credo) un solo esame da dare (quindi con le nuove tempistiche da dare ad aprile, massimo maggio) entro quando devo chiedere la discussione della tesi per laurearmi a luglio?
    -quali documenti devo consegnare in segreteria (visto che sul sito parla solo di 509 con tirocinii o vecchio ordinamento)?
    -la media da considerara per la laurea è aritmetica? (vabbè questa domanda ce l'ho infilata così per sfizio, se qualcuno vuole rispondere alla domanda più generica "come si calcola il voto di laurea" sarei davvero grata!)

grazie!!!!
    Ho le tue stesse domande e ho aperto proprio ieri un post,se vuoi raggiungici lì,così magari entrambe ci capiamo qualcosa

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti. Sono del corso di intervento clinico 509 e dovrei afre la richiesta per il relatore. Mi piacerebbe fare la tesi su un argomento inerenti alla mia esperienza di tirocinio ( centro maltrattamento|abuso minori di cancrini). Mi sarebbe piaciuto chiedere come relatore ammaniti, am so che è andato in pensione anche se risulta ancora nell'elenco. Poi avevo pensato alla lucarelli 8 con cui, effettivamente, ho sostenuto l'esame di Ammaniti), ma lei invece non risulta nell'elenco. Dite che posso comuqnue provare a parlare con lei o devo lasciar perdere?
    Altrimenti le mie scelte erano orientate sulla Gulimanoska, Laghi e Montesarchio....anche se non so se accetteranno la mia proposta in quanto non sempre inerente ai loro insegnameni.
    Qualcuno sa darmi maggiori info su di loro? ti seguono e sono disponibili o ti abbandonano a te stessa?

Partecipante Assiduo

ah dimenticavo...la mia è la tesi epr la triennale!

Partecipante Super Figo

io ti consiglio il mio relatore, Nicolais! è molto bravo, preciso, e segue personalmente tutti i tesisti. si occupa di maltrattamento e abuso sul minore, quindi potrebbe essere perfetto per la tua tesi.
    però ha molti tesisti, non so se ha altre disponibilità!

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Sono del corso di intervento clinico 509 e dovrei afre la richiesta per il relatore. Mi piacerebbe fare la tesi su un argomento inerenti alla mia esperienza di tirocinio ( centro maltrattamento|abuso minori di cancrini). Mi sarebbe piaciuto chiedere come relatore ammaniti, am so che è andato in pensione anche se risulta ancora nell'elenco. Poi avevo pensato alla lucarelli 8 con cui, effettivamente, ho sostenuto l'esame di Ammaniti), ma lei invece non risulta nell'elenco. Dite che posso comuqnue provare a parlare con lei o devo lasciar perdere?
    Altrimenti le mie scelte erano orientate sulla Gulimanoska, Laghi e Montesarchio....anche se non so se accetteranno la mia proposta in quanto non sempre inerente ai loro insegnameni.
    Qualcuno sa darmi maggiori info su di loro? ti seguono e sono disponibili o ti abbandonano a te stessa?
    La Cordella, tratta proprio le esperienze di tirocinio. Ma il lavoro non è assolutamente da sottovalutare. Riceve ogni martedì alle 11 nella stanza 9, magari prova ad andare a ricevimento e a proporle l'argomento.
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Re: Tesi.. varie ed eventuali

qualcuno ha avuto bellagamba come relatore? mi sapete dire com'è?

Partecipante Affezionato L'avatar di follettina89

Ragazzi io vorrei trattare la famiglia come terapia contro i disturbi alimentari,in particolar modo l'anoressia e la bulimia. Io sono di sviluppo e salute...Io pensavo a Baiocco,Speranza e Mocciaro. Altrimenti chi mi consigliate?

Partecipante Affezionato L'avatar di gelinwie

Re: Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    Scappa dalla Gulimanoska più che puoi!

Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton

Ciao! La prof relatrice mi ha dato l'argomrnto e qc libro ma putroppo mi ha parlato 10 minuti appena e non ho capito molto bene. Ho iniziato a scrivere qc ma la prof non mi ha definito bene che tipo di tesi devo fare....Stavo guardando sul sito di facoltà. Io volevo fare una parte bibliografica e una parte sperimentale costruendo un questionario e lavorandoci sopra a livello di psicometria. Voi che tipo di tesi state facendo? Aspettando il prox colloquio con la prof vorrei scambiare qc notizia. Grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton

Si può fare una parte biblio e una parte sperimentale? Quali sono le tipologie di tesi che si possono fare??

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti , sono di processi cognitivi 509 triennale , sto cercando un relatore per la tesi , in realta' avevo in mente de Gennaro , psicofisiologia degli stati di coscienza , ma mi ha detto di no perche' non essendo piu' nel mio corso deve dare priorita' ai laureandi del suo , quindi aspettare la sua "decisione" mi ha detto vorrebbe dire aspettare , ed io non posso ;
    ora a me piacerebbe una tesi che riguardi la psicofisiologia del comportamento o neuropsichiatria infantile , ma volevo sapere se sapevate di professori che seguono , sono disponibili ,non rimandano e rimandano , avevo chiesto tempo fa alla cabib ma mi ha tenuta sulle spine per quasi 2 mesi!!! quindi volendo non saltare la laurea a luglio per le decisioni dei prof, volevo sapere se conoscete prof che si interessano realmente !!
    Grazie in anticipo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Ciao ragazzi qualcuno per caso sa qual'è in genere la scadenza per finire la tesi e gli esami se ci si vuole laureare a luglio? ... (Una ragazza mi ha detto in genere entro i primi 10 giorni di luglio, un altra mi ha detto che entro quella data si deve consegnare tutti i moduli ecc ma si può continuare a preparare la tesi anche piu in là di quella data) Qualcuno ha notizie più certe? sto iniziando il secondo semestre e vorrei organizzarmi in anticipo quando dare qst ultimi 3 esami ecc x non avere brutte sorprese alla fine ...

Pagina 212 di 250 PrimoPrimo ... 112162202210211212213214222 ... UltimoUltimo

Privacy Policy