Originalmente inviato da
betrayed
ciao a tutti,io settimana scorsa esattamente mercoledi prima della lezione di conte sono andata in segreteria per chiedere se dato che non riesco a superare l esame di conte, e devo consegnare la tesi entro il 18 gennaio,se fosse possibile chiedere una proroga per questo esame, la risposta è stata che da gennaio 2013 non si possono più chiedere proroghe!che se mi fossi laureata a dicembre poteva chiederla ma che da gennaio cambia tutto!!....la seconda domanda è stata ma come mai non esiste piu la sessione di laurea a marzo??come facciamo per il tirocinio? Risposta:mai state le lauree a marzo, e io "ma come se mie due colleghe si sono laureate a marzo nel 2012 per iniziare il tirocinio entro il 15 marzo!...risposta :è impossibile non ci sono mai state sessioni di laurea a marzo.
sono uscita dalla segreteria un pò perplessa...proprio l anno che mi devo laureare io e tanti altri niente proroghe e niente marzo??
sono io sfortunata nell'avere informazione in segreteria,o qualcuno ha ricevuto le mie stesse informazioni??Ho scritto esattamente quello che mi è stato detto,ci tengo a sottolinearlo!
Kyoko mi puoi dire per favore dove si trova l'ufficio post laurea?
grazie