buongiorno....![]()
![]()
![]()
buongiorno....![]()
![]()
![]()
Ciaoo![]()
Sono a Incubi... anche stanotte ho sognato la Casula che mi interrogava qualcosa che si chiamava "paralassia"... diceva che era un aspetto importante della cultura.. Aiutoooo
Buona Domenica a tutte!
dolori al pancino e mal di testa a causa del cicloOriginariamente postato da MellyMemy
giorno!
Romy che hai?![]()
Buongiorno... oggi il dente del giudizio è tornato a rompere.. grrrW LA POLEMICA INTELLIGENTE!!!Originariamente postato da sunrise83
Brava Tizy!!!!!
Intanto ho appena ricevuto il primo voto negativooltretutto da qualcuno che mi aveva già votato.... Ma vabbè, ultimamente sono polemica quindi ci sta che qualcuno non mi regga
![]()
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
adoro le code di pagliaspero sempre che alla fine prenda fuoco anche tutto il resto
![]()
Lucy sei il mio mito!
Originariamente postato da Tina ^_^
eh già, che gentaglia che c'è in giro![]()
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buongiorno ragazze....
e buona domenica.
A me la questione del tirocinio ha fatto venire il malumore...( chi vuole vada a vedere il 3D, non ne parlo qua per non andare ot )
![]()
Buongiono a tuitti e buona domenica
In che senso resettare selettivamente la memoria?Originariamente postato da miao mau
mmmhhhh...anche io voglio sapere come faccio a risalire a chi mi vota?!?e poi...voglio anche sapere se esiste un modo per resettare selettivamente la memoria.....
![]()
![]()
vabbè...vado a nanna...uffiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
Comunque per sapere chi di vota basta cliccare su "15 voti" (da te c'è scritto così) e ti da la lista di chi ti ha votato... se poi si aggiunge un voto (e arrivi a 16) capisci chi ti ha votato perchè è l'ultimo nome che c'è... se però ti vota uno che ti ha già votatp (quindi praticamente cambia voto) non ci sarà il suo nome alla fine, perchè il suo nome era già nella lista, quindi in quel caso non sai chi ti ha votato... avolte non sai nemmeno che ti ha votato, perchè il numero di voti rimane sempre 15 e magari la media rimane invariata, ma se magari ti cambia il colore della barretta ma non aumenta il numero di voti scoprirai che qualcuno ti ha votato, anche se non sai chi
tiess mi hai intrippatoOriginariamente postato da Tiessina
In che senso resettare selettivamente la memoria?
Comunque per sapere chi di vota basta cliccare su "15 voti" (da te c'è scritto così) e ti da la lista di chi ti ha votato... se poi si aggiunge un voto (e arrivi a 16) capisci chi ti ha votato perchè è l'ultimo nome che c'è... se però ti vota uno che ti ha già votatp (quindi praticamente cambia voto) non ci sarà il suo nome alla fine, perchè il suo nome era già nella lista, quindi in quel caso non sai chi ti ha votato... avolte non sai nemmeno che ti ha votato, perchè il numero di voti rimane sempre 15 e magari la media rimane invariata, ma se magari ti cambia il colore della barretta ma non aumenta il numero di voti scoprirai che qualcuno ti ha votato, anche se non sai chi![]()
Originariamente postato da Tiessina
Comunque per sapere chi di vota basta cliccare su "15 voti" (da te c'è scritto così) e ti da la lista di chi ti ha votato... se poi si aggiunge un voto (e arrivi a 16) capisci chi ti ha votato perchè è l'ultimo nome che c'è... se però ti vota uno che ti ha già votatp (quindi praticamente cambia voto) non ci sarà il suo nome alla fine, perchè il suo nome era già nella lista, quindi in quel caso non sai chi ti ha votato... avolte non sai nemmeno che ti ha votato, perchè il numero di voti rimane sempre 15 e magari la media rimane invariata, ma se magari ti cambia il colore della barretta ma non aumenta il numero di voti scoprirai che qualcuno ti ha votato, anche se non sai chi![]()
![]()
peccato non ci sia la faccina con gli occhi a spirale.
![]()
Originariamente postato da glow1980
tiess mi hai intrippato
OOOOps... non me n'ero accortaOriginariamente postato da Romy
![]()
![]()
peccato non ci sia la faccina con gli occhi a spirale.
![]()
#edit: porca miseria, l'ho riletto e mi sono intrippata da sola!!!!!!
Ciao a tutti...uff..sono troppo triste con questo tempo...ma vi sembra una domenica d'aprile ehvabbè..un bacione
mmmmhhh...è tutto chiarissimo!!!!Originariamente postato da Tiessina
![]()
![]()
![]()
![]()
resettare la memoria per dimenticare selettivamente cose spiacevoli...e se mi facessi fare una lobotomia?!?chi si offre volontario?![]()
oggi cinema...speriamo mi faccia salire l umore....uffffffiiiiiii
![]()
si è vero non c'è niente di Aprile in questo tempo... L'unica cosa bella è che nn c'è freddo! Io sto bevendo una redbull.. ma mi fa schiffo...Originariamente postato da marybarby87
Ciao a tutti...uff..sono troppo triste con questo tempo...ma vi sembra una domenica d'aprile ehvabbè..un bacione
![]()
Uff.. devo svegliarmi... devo svegliarmi...
il contagio continuaetciù etciù
aiutoooo devo studiare e non pensare alle cose che mi fanno soffrireeeeeeeee
Romy![]()