non la conosco
l'udm è in attesa di alcune notizie e alcune risposte?
non la conosco
l'udm è in attesa di alcune notizie e alcune risposte?
no....l'udm sta aspettando un amico??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
stasera...
l'udm dovrebbe fare una telefonata ma non ne ha voglia?![]()
nessuna telefonata, dovrei inviare un sms di risposta ad una persona che mi ha delusa molto, ma eviterò anche oggi.
l'udm vorrebbe essere tra le braccia del proprio fidanzato?![]()
Si...
L'udm sta aspettando i risultati di un esame????
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
si....decisamente!!!!!!!!!! l'udm va a ninna??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
no, sono al lavoro!
l'udm oggi ha mille mila riunioni?
fortunatamente no
l'udm ha in testa una canzone da stamattina?
no
l'udm sa nuotare?
L'udm preferisce la macchina o la moto?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
la macchina, se non altro perchè non so guidare la moto
l'udm avrebbe bisogno di piangere un pò?![]()
No...avrei bisogno di ridere un pò...
L'udm ha caldoo?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
fortunatamente sono al fresco
l'udm tra un pò ha finito di lavorare?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Per oggi si.
L'udm adora la danza e ciò che gli permette di fare?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Adorare no, mi piace
l'udm preferisce la doccia o il bagno nella vasca?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4