sera![]()
è un'epidemia...Originariamente postato da Romy
il contagio continuaetciù etciù
![]()
Domani devo andare in biblioteca per forza... Non sto facendo nulla in questi giorni e devo scuotermi
![]()
buongiorno a tutte...mi sono svegliata giusto poco fa..ieri alla fine sono uscita anche se non avrei dovuto visto l'esame di domani
!
stasera c'è festa nel mio paese..sagra della pecora e malloreddosu bolliti nel brodo di pecurache cu-bip-o!!!
buona serata a tutte...e speriamo non piova!
Originariamente postato da microbo1280
stasera c'è festa nel mio paese..sagra della pecora e malloreddosu bolliti nel brodo di pecurache cu-bip-o!!!
anche se non si deve mai dire che schifo per il cibo ....
![]()
ciao a tutte
oggi ho mangiato tantissimo![]()
Ciao... anche oggi ho fatto pochissimo... mannaggia a me! Ora mi preparo per uscire... voglio tante coccole oggi così mi tirp su!
Ah, pensavo stessi parlando delle votazioni!Originariamente postato da miao mau
mmmmhhh...è tutto chiarissimo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
resettare la memoria per dimenticare selettivamente cose spiacevoli...e se mi facessi fare una lobotomia?!?chi si offre volontario?![]()
oggi cinema...speriamo mi faccia salire l umore....uffffffiiiiiii
![]()
![]()
Grrrr, quanto mi da fastidio!!!
Avevo una professoressa delle superiori, di quelle che si crede giovane (tanto che abbiamo tutti il suo numero di cellulare) e scherza con gli alunni... ma col mio ragazzo ci ha sempre scherzato pesante... anche con battutine a dir poco signorili tanto che una volte le ho anche risposto...
Comunque, fino a qualche anno fa ha sempre mandato sms a tutti sotto Natale e Pasqua per fare gli auguri, ma è da qualche anno che non me li manda... al mio ragazzo si però! E dire che spesso ci siamo anche incontrate xkè facevamo il corso di inglese nello stesso posto! E lo invita sempre anche a riunioni religiose di comunione e liberazione... a lui che è ateo... mentre a me che sono cattolica non mi invita da un po'...
Comunque, dei suoi auguri e dei suoi inviti non me ne faccio nulla, ma mi da fastidio che mentre a me (e ad altri compagni) non li fa, al mio ragazzo si!
"Avrà perso il tuo numero" mi dice il mio ragazzo...
Beh, è appena squillato il mio telefonino... ERA UN SUO SMS PER CHIEDERMI SE ALLE ELEZIONI UNIVERSITARIE VOTEVO UN SIO AMICO DI COMUNIONE E LIBERAZIONE! Ah allora il mio numero ce l'hai! Non ce l'hai per mandarmi gli auguri ma ce l'hai per fare propaganda al tuo amico??????![]()
seraaaaaaaaaaaaaaaaaa
come stateeeeeee?
io in questi giornih o lavorato troppissimo..aiuto!!
domani giorno libero e saprò se devo andare anche martedì...
il 24 avrei l'esame della lucarelli, ma nn credo d farcela..uff!!
nooooooooooooooOriginariamente postato da Tiessina
Grrrr, quanto mi da fastidio!!!
Avevo una professoressa delle superiori, di quelle che si crede giovane (tanto che abbiamo tutti il suo numero di cellulare) e scherza con gli alunni... ma col mio ragazzo ci ha sempre scherzato pesante... anche con battutine a dir poco signorili tanto che una volte le ho anche risposto...
Comunque, fino a qualche anno fa ha sempre mandato sms a tutti sotto Natale e Pasqua per fare gli auguri, ma è da qualche anno che non me li manda... al mio ragazzo si però! E dire che spesso ci siamo anche incontrate xkè facevamo il corso di inglese nello stesso posto! E lo invita sempre anche a riunioni religiose di comunione e liberazione... a lui che è ateo... mentre a me che sono cattolica non mi invita da un po'...
Comunque, dei suoi auguri e dei suoi inviti non me ne faccio nulla, ma mi da fastidio che mentre a me (e ad altri compagni) non li fa, al mio ragazzo si!
"Avrà perso il tuo numero" mi dice il mio ragazzo...
Beh, è appena squillato il mio telefonino... ERA UN SUO SMS PER CHIEDERMI SE ALLE ELEZIONI UNIVERSITARIE VOTEVO UN SIO AMICO DI COMUNIONE E LIBERAZIONE! Ah allora il mio numero ce l'hai! Non ce l'hai per mandarmi gli auguri ma ce l'hai per fare propaganda al tuo amico??????![]()
![]()
![]()
che grezza questa tipa tiess!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io l'avrei presa a schiaffi(non tanto perchè non ti scriveva +, ma perchè sembra che faccia la... scema diciamo... col tuo ragazzo!!!).. cioè mi darebbe fastidio anke il fatto che ti cerca solo quando le serve... ma sopporterei ancora meno l'altro lato della cosa
![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 15-04-2007 alle ore 20.26.12
Originariamente postato da MellyMemy
noooooooooooooo![]()
![]()
che grezza questa tipa tiess!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io l'avrei presa a schiaffi(non tanto perchè non ti scriveva +, ma perchè sembra che faccia la... scema diciamo... col tuo ragazzo!!!).. cioè mi darebbe fastidio anke il fatto che ti cerca solo quando le serve... ma sopporterei ancora meno l'altro lato della cosa
![]()
uff, scusate sto facendo caos con i post
Buonaserabella domenicuzza
e con lo studio non ho combinato niente nemmeno oggi
brava me
![]()