Io uso quella in tubettoil gel igienizzante mani...
Beneguarisci ciccina!!!
dovevo dire cose
cose che sai,
che ti dovevo
che ti dovrei.
Io ho toccato l'acqua ed era caldanon me lo aspettavo
W la Sicilia....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Beh allora fai come lui YouTube - Free Hugs Campaign (Start Hugging! MyHugShirt.com )
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
meno male che euphoria mi ha fatto da segretaria, io le cose le leggo sempre con anni luce di ritardo
ma arte è bellissimo, questo nuovo avatar
che carino a chiedere il permesso! Comunque accetto solo perchè si tratta di Arte
troppo affollato... ora non esageriamo
![]()
Sto rosikando duro per il culo che ha avuto hamilton in F1![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
biz i feel prettyyyyyyyy anche tu? eheheheheh
YouTube - i feel pretty
lasky napoli è STUPENDAAAAAAAAAAAAA!!! io sono innamorata di napoli che magia ,che sapori,che odori,che persone !!!!!
ciaooo ho cambiato il profilo venite a trovarmiiiiiiii![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)