ehilà, mia nuova friend....io pure domani devo ricominciare a correre ma ho voglia di fermarmi a guardare il mare...avrei bisogno di stare sola e invece sono sempre attorniata dalla gente....
ehilà, mia nuova friend....io pure domani devo ricominciare a correre ma ho voglia di fermarmi a guardare il mare...avrei bisogno di stare sola e invece sono sempre attorniata dalla gente....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ho ricevuto un calendario belliissssssssssssimo da parte di una mia amica francese....ragazze, è favoloso!!! vediamo se posso mandarvi un'anteprima....una chicca...
caspita, non ci riesco...
Ultima modifica di Morgana-z : 02-11-2008 alle ore 21.35.06
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'avatar sexy fa la forumista ladra...(di uomini altrui)
ma grazieee
siamo molto vintage
condividiamo pure gli uomini (meno male che sono giovani sennò gli prendeva uno s'ciopon!)
Beh Biz detto così...fa un bell'effetto a me niù entri delle tue amanti
ciao gente sto leggendo robe politiche aggiro
e voi che fate di bello?
Ultima modifica di Arte1misia : 02-11-2008 alle ore 22.07.25
sera pallinitorno adesso da una pizzata
![]()
CIAO PALLINICOEM STATE?
io sono influenzato.che palle!!
![]()
ma scusa, non dovrebbe funzionare al contrario? tipo "speriamo che domani mi venga la febbre così mi salto il lavoro?? "
io....mmmm....fammici pensare...
.................................................. ......felice
...sempre tormentata, ovvio
ma felice
![]()
...ti spiego...io faccio l'animatore...domani sera ho una festa...se salto la festa non lavoro...ergo niente soldini
siccome mi servono i soldini devo lavorare e non posso ammalarmi
ah..l'amour...mi fa piacere che sei felice
![]()
![]()
tormentata...questo è ovvio se no non saresti tu
![]()
Ale, in fondo in fondo hai il cuore pieno di irresistibile scioglievolezza...anche se ti accompagni al pupino mortifero del venerdi....
buongiorno a tutti pallini, la giornata è orribile
stanotte non ho chiuso occhio
e sto andando a richiedere documenti al comune...
CI vuole proprio un po' di I feel pretty.....
buongiorno a tutti e a tutte.....
(Haruki Murakami)
Buon mattino a tutti
E' arrivata la nebbia in Val Padana![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.