Odio fare la fila![]()
Odio fare la fila![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
... e perchè sempre alle 2 di notte dopo aver perso la famosa lente salgo in macchina e mi si accende l'ennesima spia sul cruscotto ... immagino gia: macchina ferma una settimana, fattura da 3 zeri ...
![]()
![]()
Ultima modifica di Trinità: : 29-09-2006 alle ore 15.51.48
grazie....Originariamente postato da Andalucia
ale..ci siamo noi...:-)
ma e' cosi triste...
Mi chiedo che senso abbia accanirsi cosi. Dove sta il valore della persona in quanto tale. Ieri si e' tolta la vita una dipendente. Certo non era nel nostro gruppo, e i motivi possono essere stati tanti. Ma non faccio fatica a immaginare che l'ambiente in cui lavorava abbia fatto tutt'altro che facilitargli le cose.
Riflessione amara ma realistica.
E ora andiamo avanti...
chissà se riusciremo mai a parlare...![]()
Devo fare l'ultimo sforzoquanto mi pesa
incrociatemi per me
![]()
grazie a dio sono arrivate le quattro di venerdi![]()
![]()
solo le 16!!!!!!!!!
Io voglio che arrivino le 18
![]()
![]()
MAH!!!
![]()
![]()
![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Stanca....e non avevo fame, poi ho mangiato qualcosina e adesso mi si è aperta una voragine. Dovrei fare tante cose....oggi alla riunione mi sono accorta che c'è un mare di cose che non so. Ma ho voglia di mettermi a letto e dormire..
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
che raffreddore che c'ho![]()
non riesco neanche a respirare![]()
Ma quanto ti capisco!!!!! Stessa situazioneOriginariamente postato da ironica82
che raffreddore che c'ho![]()
non riesco neanche a respirare![]()
E ora che ho anche il mal di gola sono ancora più fecileanche perchè domenica ricominciano le prove del musical.
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
voglio uscire da lavoroooooooooooooooooooooooo
ok..ancora qualche minuto..cavolo, è venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho notato numerosissime volte che non vedi l'ora di uscire dal lavoro,ma ti piace quello che attualmente stai facendo e dove lo stai facendo?Non è che per te il lavoro rappresenta una frustrazione più che una soddisfazione?Perchè?Prova ad immaginare quante persone senza lavoro vorrebbero lavorare fino alle 21,00..pur di lavorare..e quante persone sono costrette a lavorare tantisisme ore al giorno..(che nemmeno si contano),per pochissimi soldi e con gerenti che addirittura li maltrattano?Originariamente postato da Andalucia
voglio uscire da lavoroooooooooooooooooooooooo
domani e' il mio grande giorno.. prima notte nella mi nuov acasetta in cui abitero' da sola... ci sara' una sola cosa in frido: una bottiglia di fragolino!
una nuova scommessa per me.. speriamo di risucire a tenergli testa....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte