completamente libera dal lavoro ma nella mfino al collo con lo studio!
l'udm stasera deve andare a una festa anche se non ne avrebbe voglia?![]()
completamente libera dal lavoro ma nella mfino al collo con lo studio!
l'udm stasera deve andare a una festa anche se non ne avrebbe voglia?![]()
No..ma ho ricevuto un invito per andare a ballare..che ho già gentilmente declinato. Ho già sonno ora..figuriamoci a mezzanotte
L'udm ha già pranzato?
Non ancora...e ho fameeee!!!
L'udm stasera resterà a casa?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
penso di
l'udm ha un appuntamento nel pomeriggio ?
allora..ora esco per fare delle cose di lavoro. poi stasera vado a correre. se invece intendi, stasera dopo cena, allora si..sto a casa.
L'udm non vede l'ora di andare in vacanza?
Eh....mi piacerebbe...ma non so neanche se ci andrò....
L'udm ha tanta ma tanta fame???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
esatto..ma il guaio è che ho già mangiato
L'udm domani vorrebbe dormire un pò di piu?
No...dormo già abbastanza...
L'udm sta aspettando qualcosa?
Regolamento Opsonline
si una telefonata... da ieri
l'udm se ha un problema con chi si sfoga?
Dipende dal tipo di problema... A volte comunque mi sfogo con persone a cui tengo che sò che mi ascoltano con piacere e che se possono disinteressatamente mi daranno un consiglio o un aiuto a seconda dei casi...Molte volte lo tengo per me invece...
L'udm fra qualche giorno andrà in facoltà?
si :fear:
l'udm è appena tornata dal parrucchiere ed è abbastanza insoddisfatta?
non ci vado da una vita, proprio perchè sono sempre insoddisfatta.
l'udm domani spera di andare a mare?![]()
Niente mare
l'udm vorrebbe fare una gita in campagna?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
no no...al mare proprio no! mi piace solo verso sera il mare...
l'udm suona uno strumento musicale?
![]()
l'udm é intonato/a?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4