voglio il soleeeee!!!![]()
voglio il soleeeee!!!![]()
anche Zalia è da un pò che non viene qua su ops....ciù ciù ciù!!
Ciao ragazzeBuonagiornata a tutte voi!
![]()
tipete...poi m spieghi dove hai visto i bei ragazzi...xkè io ancora nn li ho visti!!
sono un pò giù
.
Complimenti a Microbo x l'esame!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary...su col morale!!
grazie per i complimenti...
Pensiero del giorno: Voglia saltami addosso...![]()
Buongiorno...
Mary come va? Tutto ok?![]()
Dato che il capitolo lo devo consegnare domani e ho tempo... ci stò rimettendo mano...aiuuuuutoooooo che qualcuno mi fermi!!!
Per quanto mi riguarda la voglia c'è, ma il mio amore non lo vedo prima di domani!... Scusate, la primavera mi fa imbizzarrire l'ormone!!!!Originariamente postato da antonellina81
Pensiero del giorno: Voglia saltami addosso...![]()
![]()
A proposito di ormoni e di primavera... Serri l'ho visto anche io questa mattina... aveva quel jeans di cui vi ho velocemente accennato![]()
... va beh, torno alla tesi...! è meglio![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
li ho notatiOriginariamente postato da ianaiana
A proposito di ormoni e di primavera... Serri l'ho visto anche io questa mattina... aveva quel jeans di cui vi ho velocemente accennato![]()
................più ke i jeans.............quando l'ho guardato ho splancato gli occhi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dimenticavo!!!!!
oggi ho visto Mellyna e Tiessina in facoltà!!!
Melly mi sono innamorata dei tuoi occhialiti stavano proprio bene, anke se in effetti non so come starebbe a me una montatura simile.
Buongustaia!!!... Naturalmente se Francesco sta leggendo: COMPLIMENTI!Originariamente postato da Romy
li ho notati................più ke i jeans.............quando l'ho guardato ho splancato gli occhi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
! Cmq Francy devi riguardarti, sei un pò dimagrito ultimamente, non vorrai mica che i jeans ti cadano? (Opsiane... non fate battutacce!
)
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
![]()
![]()
![]()
Francy se ti cadono te li raccolgo io........... forse!!![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()