se prima eravamo in 10 a ballare l'hulli gulli ... meglio ora se i dieci con cui ballarlo siete voi![]()
![]()
se prima eravamo in 10 a ballare l'hulli gulli ... meglio ora se i dieci con cui ballarlo siete voi![]()
![]()
buondì
si si...già sveglia![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Tornata alle 4doccia e via di nuovo
ma perchè faccio sempre ste robe appena finisco una sessione![]()
?!
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
buondi a tutti!!!!!!!!!
w la domenica...che bello star qui tranquilla tranquilla a sorseggiare il the...........che goduria!!!!!!!!![]()
![]()
ahhhhh finalmente una mattina tutta per me, passata a letto a leggermi un libro, facendoci anche colazione, e senza pensare a dovermi alzare per studiare!!!e oggi pomeriggio forse Ikea
buona domenica a tutti![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Già che bella mattina di ozio! troppo....
Buona vita a tutti!
Ho ancora gli strascichi della mia partitina a tennis
Acido lattico in ogni dove![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Biz
Ho ancora gli strascichi della mia partitina a tennis
Acido lattico in ogni dove![]()
bello! ti capisco, quando gioco io mi succede pure...dopo tempo di stasi , ovvio!
![]()
Buona vita a tutti!
Sono un pò preoccupata per domani..devo fare una cosa urgente ma mi sento proprio a pezzi...
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Ho la memoria tappata
vix? mr muscolo?
qualche testata al muro?
Buona domenica eh
quella di Venditti...oggi mi va![]()

Se oggi non si prende 'sto cavolo di regalo giuro che lo picchio!!!![]()
Questo è l'ultimo a cui partecipo!Ogni volta è una tragedia solo perchè ha la fidanzata rompi
!!Cara ragazza mia....è solo un regalino senza secondi fini da parte di alcuni amici che ci tengono al tuo ragazzo....amici ke comprendono anche presenze maschili....
...perciò,cerca di rompere meno le scatole almeno a noi!!
![]()
su su dai smettila di pensarci![]()
![]()
![]()
![]()
uffa ma non ci riesco...ormai qst brutto pensiero si è impossessato della mi a mente![]()
![]()
carine le faccine scelteOriginariamente postato da monellina19
su su dai smettila di pensarci![]()
![]()
![]()
![]()
uffa ma non ci riesco...ormai qst brutto pensiero si è impossessato della mi a mente![]()
![]()
![]()
comunque, stereo a tutto volume! E vola![]()
Buona vita a tutti!
Smettila davvero..non sia mai diventasse un'ossessione sarebbero poi davvero rogne amare per giunta non risolvibili facilmente...Su queste cose non si scherza se si radicano....Originariamente postato da monellina19
.ormai qst brutto pensiero si è impossessato della mi a mente![]()
![]()
ne è un'esempio...
http://www.ipsico.org/disturbo_ossessivo-compulsivo.htm
Ultima modifica di Nos* : 01-10-2006 alle ore 14.44.11
non è un'ossessione e nn lo diventerà non preoccuparti caro nos...è una cosa che penso,e di cui ben presto avrò conferma(anke se non spero)!Originariamente postato da Nos*
Smettila davvero..non sia mai diventasse un'ossessione sarebbero poi davvero rogne amare per giunta non risolvibili facilmente...Su queste cose non si scherza se si radicano....
ne è un'esempio...
http://www.ipsico.org/disturbo_ossessivo-compulsivo.htm
non preoccuparti
uffi ho fame e per ora non se ne parla di mangiare....![]()