che situazione divertente tiess!!!
ciaoo a tutte..io mi devo essere presa nuovamente l'influenza...ufffa!!
non riesco e trovare uno spunto per studiare Lasiooo...
che situazione divertente tiess!!!
ciaoo a tutte..io mi devo essere presa nuovamente l'influenza...ufffa!!
non riesco e trovare uno spunto per studiare Lasiooo...
![]()
![]()
ti prego pirchio metti gli esitiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
Grazie caro Spicciolo per la solidarietà![]()
![]()
ciao opsiane!
Mi ero sbagliata di poco, ero convinta che lui e Lasio avessero 35-36 anni... cacchio però hanno solo 4 anni più di me e guarda dove sono arrivatiOriginariamente postato da glow1980
tiess serri ha esattamente 34 anni... sono stata attenta a lezione e sono riuscita a cogliere questo particolare![]()
![]()
Romy chi è costui? Vuoi vedere che c'è un bono in facoltà e io non l'ho visto?!?Originariamente postato da Romy
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mister sparaflesho ,si si non male !!! prima mi piaceva ma francesco ha un fascino più giovane![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Iana pm!![]()
Ultima modifica di Tiessina : 17-04-2007 alle ore 20.49.14
ti ho risposto carissima!Originariamente postato da Tiessina
Iana pm!![]()
![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da Tiessina
sto assistendo alle avventure del water di mia zia
![]()
![]()
![]()
Dopo aver "usufruito del bagno", mia zia decide intelligentemente di svuotare un secchio pieno di acqua sporca nel water anzichè tirare l'acqua, perchè tanto doveva svuotare quel secchio. Ma dentro il secchio pieno d'acqua c'era anche una calza che ha intasato il watere il bello è che non riescono a stapparlo, sono ore che sperimentano cose strane e alla fine mio zio ha deciso di aprire le tubature
non so bene cosa stia facendo ma si sentono martellate dappertutto e la casa trema (abitano sopra casa mia)!
Ci sono le comiche a casa mia, tutti che urlano, tutti che danno suggerimenti su come fare e mia zia che si innervosisce
Mio cugino è venuto di corsa a casa perchè aveva bisogno del bagno ma non poteva usare il suo
#edit: cavoli è il terzo post di seguito che scrivo... si vede che sto facendo di tutto tranne che studiareuffa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da vany1222
Grazie caro Spicciolo per la solidarietà![]()
![]()
![]()
![]()
c'ero un'ora e mezza stirando
ora mi merito la pizza![]()
![]()
![]()
ma pistis!!!Originariamente postato da ianaiana
ciao opsiane!
Romy chi è costui? Vuoi vedere che c'è un bono in facoltà e io non l'ho visto?!?
io lo chiamo mister sparaflesho dal primo anno, perchè a lezione usa una specie di laser per indicarci le cose,e quando parla si distrae e muove il laser da per tutto( proprio dovunque
) e quindi si sparaflesha ogni parte del corpo!!
![]()
che ridereOriginariamente postato da Romy
ma pistis!!!
io lo chiamo mister sparaflesho dal primo anno, perchè a lezione usa una specie di laser per indicarci le cose,e quando parla si distrae e muove il laser da per tutto( proprio dovunque
![]()
ora però dubito che seguirò psicofarmacologia senza che mi venga da ridere
starò fisso a vedere dove si posa lo sparaflesho
![]()
oi oi
![]()
ciao a tutte e buona giornata...
Buongiorno, che bella giornata!!!!!Ed io rinchiusa a studiare...![]()
ciauuu, che ridere sto sistemando il pc di mio padre, appena ho installato l'antivirus ha trvato 15 virus![]()
![]()
![]()
io gli darei fuoco a sto pc, cmq
buona giornata, oggi ho saltato la lezione con mister sparaflesho perchè nn avevo dormito nulla, ne approfitto per studiare tondo
![]()
Buondì
Certo che da Serri a Pistis c'è un baratro!!!!Originariamente postato da Romy
ma pistis!!!
![]()
ora mi preparo per uscire, prima in biblioteca e poi a crastualare con un gruppetto di amici!!![]()