no...l'udm è fiero/a di sè??
no...l'udm è fiero/a di sè??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Si..si va a mangiare..
l'udm è seccata di dover rendere conto di cio che fa a tutti??
Assolutissimamente no, dal momento che sono un uomo indipendente e non rendo conto a nessuno.
L'udm porta gli occhiali?
no
all'udm piace disegnare?
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Assolutamente no...anzi in quello sono una frana.L'udm è esaurito per un esame?
niente esami
l'udm è in crisi d'indentità?![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
![]()
l'udm vorrebbe capire qualcosa e non ci riesce?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
vorrei capire meglio me stessa e quello che voglio
![]()
l'udm ha l'umore ballerino?![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
è una mia caratteristica![]()
l'udm non si è ancora reso conto che è già arrivata l'estate?
no, infatti è bianca come un merluzzo
l'udm questo fine settimana riuscirà a godersi un pò di relax?
non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)
lo spero vivamente
l'udm si sta mettendo molto in discussione in questo periodo?
si, ma come da 3 anni circa a questa parte.
L'udm fa una colazione abbondante, o prende solo un caffe amaro con 3 sigarette 100's?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Colazione normale....e niente sigarette....per carità,di mattina non le sopporto proprio!
L'udm ha sonno?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
purtroppo no (maledetto caffè doppio preso inutilmente)
l'udm crede che un giorno ogni uomo potrà essere un vero uomo, oppure, come è sempre stato, la maggior parte degli uomini darà solo il peggio di sè?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Penso che ogni uomo è un vero uomo essendogià di per sè come uomo rappresentante della propria categoria.
L'udm si scopre a pensare in modo stereotipato?