*le nostre lunghe e interminabili telefonate
*sapere che ci sarai il giorno della mia laurea e sarai l'unico che mi sopporterà prima di entrare
*stupirmi sempre nel riconoscere che paradossalmente sei l'unico che mi conosce così profondamente
*le nostre lunghe e interminabili telefonate
*sapere che ci sarai il giorno della mia laurea e sarai l'unico che mi sopporterà prima di entrare
*stupirmi sempre nel riconoscere che paradossalmente sei l'unico che mi conosce così profondamente
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* guardarsi indietro e non avere rimpianti..
* Funari ieri sera in tve il suo corto "500000 leoni" :respect:
*aver ritrovato "tra me e te" dei Binario.....quanti ricordi adolescenziali..
...e quanto è ancora attuale..
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
anch'io lo ritrovata da poco...quanti ricordiOriginariamente postato da joel barish
*aver ritrovato "tra me e te" dei Binario.....quanti ricordi adolescenziali..
...e quanto è ancora attuale..
- sentire l'odore del dolce appena fatto che cuoce nel forno![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
*i nuovi stampi x i dolci che ho comprato x fare il dolce a Fra x il suo compleanno![]()
*la palestra ieri fatta bene anche se non stavo benissimo
*il mio toopi che mi coccola xke mi sento male e mi abbraccia e non mi molla
*sapere che mi allenerò domenica..1° allenamento dell'anno
*i gironi che sono già usciti ...
° i girasole che mi sono arrivati a casa..grazie papo
° il libricino che raffo ha fatto per me..
° il messaggino di mariano di ieri sera
° sanna e le nostra amicizia che non cambia, ma si rafforza nel tempo..![]()
![]()
° ricordare e.. sorridere![]()
![]()
è questo che penso di te ora
° eleonora.. grazie per il pensiero così gentile..![]()
![]()
* aver prenotato il 24 e 25.. due notti e aperitivo nella vasca idromassaggio, massaggio totale, sauna, idormassaggio e poi qualsiasi trattamento vogliamo fare! e soprattutto due giorni io e lui..e speriamo che li non prendano i telefoni!!! :love![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
*le chiamate delle amiche/ci....
*la locandina che io e Mao abbiamo rifatto di "40 anni vergine", del rouge....![]()
![]()
...insieme siamo troppo bstrdi....
*la mia idea del manifesto del negozio di alta moda che è piaciuta tanto al committente....l'artista che è in me sta rispuntando......capperini quanto mi piace fare queste cose....
![]()
Ultima modifica di lialy : 08-02-2006 alle ore 15.00.13
* il mio relatore che e' passato dal "lei" al "tu" e mi chiama anche per nome![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
* un libro consigliato e già letto..il che per me è un evento..e mia madre che fa:"beh?..da quando ti piace leggere?"...
...simpatica
...solo perchè finora m'ha visto con mattonazzi di psico,filo,socio...beh vabbè scusa!!..ricomincerò a fumare se preferisci
*quella persona così gentile che mi ha smaccato l'autoin un parcheggio...ma comprati l'autoscontro va'..
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
il mio gattone che si rotola sul pavimento cercando le mie coccole..![]()
*il pacco dalla mia nonna
martorana
, tetù
, pasta di mandorle
![]()
![]()
Io AMO la mia parte siciliana
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ed io adoro la pasta di mandorle e i cannoli siciliani e la cassata ecc. ecc. che, per me, non sono piccoli ma graaaandissimi piaceri della vita!Originariamente postato da Rae
*il pacco dalla mia nonna
martorana
, tetù
, pasta di mandorle
![]()
![]()
Io AMO la mia parte siciliana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PER ORA niente cannoliOriginariamente postato da squirrol
ed io adoro la pasta di mandorle e i cannoli siciliani e la cassata ecc. ecc. che, per me, non sono piccoli ma graaaandissimi piaceri della vita!![]()
![]()
![]()
, ma arriveranno presto
![]()
Boooona la siciliaaa![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....