Vorrei x una volta nella vita essere valutata cm una xsona ke vale
Vorrei x una volta nella vita essere valutata cm una xsona ke vale
sei proprio un baccalà è per questo che stai in queste condizioni ti faccio conoscere lella così sei a posto è pure tua coetanea che vuoi di più? porella
tu sei una piaga veramente
ci sono rimasta veramene male....forse io mi sono incavolata un pò troppo ma non voglio che tu che sei una persona importantissima per me ti comporti così con me.....
voglio parlarti....
mi sento troppo stanca di tutto e tutti
C'è la rassegna dei monty python..ne abbiamo parlato ti ricordi? ti va di andarci inseme domani?
Ecco. un'ora dopo. dovevano rimanere non dette.
E adesso?
e adesso?
e adesso, cazzo?
Voglio tornare indietro ti prego fammi tornare indietro fingiamo che non è vero niente???
Ultima modifica di sulinari : 17-02-2008 alle ore 18.54.28
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Amore? Un sentimento che provi solo nei tuoi riguardi

Quello che non riesco a dirti è che questa attesa mi sta uccidendo...e ho paura per il vuoto che sento...ho paura per quello che potrei scoprire di provare...
...io ero riuscita a raffreddare tutto...e tu non puoi assolutamente farmi questo!!
...ma di che mi stupisco....tu...e solo tu...ce l'hai sempre fatta...![]()
Mah, che credo di essere pazza e non riesco a capire cosa ho dentro di me.
Ah si...quello che non ho detto, è che non avrei mai voluto piangere![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Sai, ho visto un video del gruppo di Antonio su Youtube. Trovato più o meno per caso. Quasi mi commuovevo. Ho riconosciuto immediatamente la tavernetta in cui ho passato uno dei periodi più belli della mia adolescenza. Cavoli sono sette anni s-e-t-t-e a-n-n-i che non metto piede lì dentro. E loro sono ancora lì a trascorrere gran parte delle serate. Loro. Non ho resistito. Gli ho lasciato un commento con i miei complimenti e un abbraccio forte. E, come in cuor mio speravo, Antonio mi ha subito invitato a tornare a sentirli suonare. Sette anni che non lo vedo, né sento, cavolo. La verità è che ne avrei proprio bisogno; di svuotare un po' la mente, di vedere un po' di vecchi amici... Di staccare un po', lo ammetto. Scusa. E' da novembre che non passo una serata tranquilla. Non dico esaltante, dico spensierata. Magari ti fossi realmente d'aiuto ma forse questa maledetta situazione è molto più grande di noi. Non cerco giustificazioni, è che non so ancora per quanto ancora potrò reggere, sono sincera e me ne dispiaccio. E mi chiedo tu che ci sei veramente dentro, che spensierato non ci sei da un decennio... io mi chiedo come fai a resistere, com'è che non hai ancora mandato a quel paese tutti, fatto le valigie, preso il primo aereo. Sei forse solo meno egoista di me?
Dai, magari ci vado un pomeriggio che tu lavori... mmm, ma forse non è proprio il caso. Proprio quando lavori...
E comunque ad Antonio non ho ancora risposto. Dai, forse non è il caso. O ci penso ancora un po'. Non so.
D'altronde sono passati più di sette anni...
Freddo. Come faccio? Non so fare a meno di te?
Eh.
Quello che non sai , è che stasera, mentre eravamo in macchina, per la prima volta, anche loro hanno capito. Perchè io non ti faccio passare per quella che non credo che tu sia.
E lei mi dice - Fidati delle tue sensazioni -
Già, già![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Il motivo per cui quest'anno non sto studiando sei tu.
Non ce la faccio a vederti ogni giorno e fare finta di nulla.
Non ce la faccio a giocare ogni giorno con te e non poterti baciare.
Non ce la faccio ad abbracciarti ogni giorno e non poterti baciare.
Non ce la faccio a coccolarti ogni giorno e non poterti baciare.
Non ce la faccio a guardarti negli occhi ogni giorno e non poterti avere.
Non ce la faccio a vederti sorridere e non poterti avere.
Non ce la faccio a vederti triste e non poterti consolare.
Non ce la faccio.
Vorrei essere egoista quanto lo sei tu. Ma forse il termine egoista è sbagliato, tu sei solo una persona fredda.Ok, sei una ragazza difficile, originale, ma mi stai uccidendo. Io non so più che fare sinceramente, non ti capisco.
Sono la persona a cui tieni di più ma non capisco quanto tu veramente tenga a me. Forse semplicemente non tieni alle altre, non trovo altra spiegazione.
La verità è che già aver recuperato il rapporto con te è una vittoria.
La verità è che già aver conquistato la tua fiducia è una vittoria.
La verità è che essere la persona a cui tieni di più è una vittoria.
Ma io voglio di più. Voglio un'altra vittoria. Voglio te.
Ultima modifica di RobSpera : 18-02-2008 alle ore 09.19.57
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
chi di speranza vive , disperato muore![]()
mi dispiace se ti illudivedrai,troverai qualcuno della tua specie che si innamorerà di te
![]()
![]()