esatto.. sola soletta a lavoro..
rigiro
esatto.. sola soletta a lavoro..
rigiro
sola,soletta a casa, ma tra poco rientra mamma.
l'udm che farà stasera?
simo,ti ho scritto un pm.
fine
![]()
Passerò la serata con un film e una cenetta leggera![]()
L'udm è strafelice che sia arrivato questo week end??
non proprio,io sto aspettando il prossimo w-e!
l'udm ha più contatti in linea su msn?![]()
oddio.. strafelice no.. diciamo che sto in osservazione per sapere cosa succederà
l'udm utilizza programmi di chat?
Non mi trovo...preferisco Ops
o msn...
L'udm, è ancora in ufficio?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
sì :'(
l'udm cosa vorrebbe fare che non ha mai fatto?
una bella vacanzona all'estero di almeno una settimana con il mio ragazzo, a quanto pare dovremmo riuscirci a settembre!
l'udm sta aspettando una telefonata?
no..
l'udm vorrebbe cambiare città o nazione per vivere e lavorare?
sì, vorrei cambiare città.
l'udm pensa proprio che non uscirà neanche stasera?![]()
sicuramente no... a meno che qualcuno non voglia fare da baby sitter al mio cuccioloDDD
l'udm andrà a cena fra un po'?
No purtroppo a casa mia si cena sempre tardi....L'udm ha mal di testa da tre giorni e nn sa più come fare?
per fortuna no!! anche se mi capita spesso.... ma un po' di rilassamento, un massaggio, una dormita e soprattutto una bella bustina di aulin mi aiutano)))
l'udm è già stato in ferie?
diciamo ke le ferie nn l'ho viste... tra maturità e preparazione x i test d'ammissione...
L'udm è vanitosa o lo sta diventanto?e "ama" farsi foto?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
no, per niente, preferisco foto insieme al mio ragazzo o con gli amici, ma non foto con me da sola
l'udm sta per fare una telefonata?