si comincia![]()
si comincia![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
bamma bia....parlo così giuro
I'm a catorcio... oggi già in due al telefono non mi hanno riconosciutomessa male...
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Non so da che parte rifarmi![]()
![]()
![]()
![]()
Ed io che ogni volta ancora ti do retta
ma domani facciamo i conti![]()
![]()
Chi l'avrebbe mai detto che una copisteria avesse così tanto lavoro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
gente sn tornata..dopo gorni di salte nn belli ora sto un pò meglio![]()
sn di nuovo a lavoro e in più senza mai tempo libero...speriam odi essre premiata
![]()
Originariamente postato da Trinità:
installa un antivirus ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi aiuti ad installarlo???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci credo!!!!
telefono di flavia squilla, flavia risponde, è il padrone di casa:
vuole aumentare il fitto a 400, più le spese condominiali, più il figlio che se ne viene a roma a studiare e vorrebbe stare a casa, quindi io dovrei o stare in doppia con la coinquilina di adesso, o, se lei va via, dividere la casa con un 22enne stupido abbastanza da far andare a fuoco le cicche di sigaretta...io me ne vado! non ci resto un secondo di più, se devo pagare 400 euro per una stanza almeno me ne vado a piazza bologna, per lo meno sto al centro, non buttata in c...o al mondo!!!!
io non ci credo...ma questi stanno proprio fuori di zucca!!!! non ti bastano 700 euro puliti puliti al mese, ne vuoi 900? e manco il condominio vuoi pagare???? ma sei disgraziato proprio!!!!
flavia...ammazza che strozzino...è tutto un magna magna su questi affitti...ma lo Stato dov'è quando succedono ste cose?
Aumenta le tasse...ma poi...occhi foderati di prosciutto...
ciao a tutti.
aggiungo un pezzo al post: certi giorni mi sembra di essere un ragazzo troppo serio![]()
Ultima modifica di Johnny : 02-10-2006 alle ore 20.19.36
è uno schifo! voglio un contratto regolare, voglio che la cifra sia stabilita e non è che te ne esci tu e me la alzi come ti pare, quando ti pare e se non ti sta bene, vattene. caro mio io ti mando la finanza e vediamo la fine che fai, che mo mi so rotta proprio di sottostare al pagamento del caro-vita degli affittuari. e per di più mi mandi in casa un cretino beota immaturo che non sa neanche cosa vuol dire cambiare le lenzuola al letto e vuol fare quello che vive solo? con due donne? ma caro mio, se fossi così stupida da accettare sputeresti sangue, ma davvero sangue, ti farei pagare quello che ti pago io (perchè l'aumento servirebbe a pagare le spese al figlio) in ben altro modo....sarebbero costretti a cambiare il concetto di "sottomissione e umiliazione"...sto tizio non ha capito che non gli conviene avermi come coinquilina...Originariamente postato da Andalucia
flavia...ammazza che strozzino...è tutto un magna magna su questi affitti...ma lo Stato dov'è quando succedono ste cose?
Aumenta le tasse...ma poi...occhi foderati di prosciutto...
buon compleanno, Flavia!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO
ALTRI ESAMI????? A GENNAIO............................
ED UFFICIALMENTE ORA MI TROVO AL SECONDO ANNO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Un antivirus per la mente dovreste aiutarmi voi a installarloOriginariamente postato da monellina19
![]()
![]()
![]()
![]()
mi aiuti ad installarlo???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()